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Inviato

A proposito.. Facci un po sapere di quei martelli da carrozziere di cui hai scritto in chiacchere... Io credo che li potrei prendere.. e penso che da ste parti ci sia qualcuno interessato... :D

Inviato
EMERGENZA! Sul blu spazio i numeri delle marce vanno rossi o bianchi?

dovrebbero essere bianchi ... se ho modo vedo qualcosa e ti rispondo con più precisione.

Inviato

..Fai un salto da Motomania,di fronte al" Piccolo Bar" a Ri Basso,di fronte al distributore di benzina,ce n'e' una sempre parcheggiata li' blu spazio,sembra conservata,penso vadano bianchi,io li farei rossi,mi piacciono di piu'!... :) Ok per sabato a montare il bordoscudo,ma venite presto che ho casino...L'ammortizzatore ant. nun se po' vede',idem le frecce bianche le odio!!! :lol::lol: Scherzoooo!!! :lol: I gusti sun diversi,i spegetti sun pei guersi!...Se dixe cusci',nu? :lol:

@cioffre:tieni informato anche me per martelli e tassi,mi unisco al gruppo di acquisto ,sia al Mark che altrove!Se vedi cosa uso ora per tirare su le botte... :lol::lol:

Inviato

ciao lex come va? e un po che non ci si sente, viene bene questo restauro e ormai brollo ci ha preso gusto hehhe

dove avete fatto zincare la viteria??? alla modica cifra di??

se vi serve qulche pezzo che magari li non trovate fatemi sapere che passo da baldini se mai, che gia pensavo di fare un giro dalle vostre parti

Inviato
ho cercato anche io un pò in giro senza risultato.

Comunque blu spazio mi sembra un colore troppo scuro per i numeri rossi. Credo che opterò per quelli bianchi.

Ho controllato su 4 tipi di vespa;

blu spazio (però non era il colore originale) numeri bianchi

blu midnight (del 2007) numeri bianchi

blu non so come del 1985 numeri bianchi

celeste metallizzato numeri ROSSI

I colori scuri sono tutti con numeri bianchi.

Inviato

dove avete fatto zincare la viteria??? alla modica cifra di??

se vi serve qulche pezzo che magari li non trovate fatemi sapere che passo da baldini se mai, che gia pensavo di fare un giro dalle vostre parti

La viteria l'abbiamo portata da uno zincatore delle nostre parti, che ci ha indicato Lex. In tre giorni ci ha dato tutto per 20 euri, c'erano parti di 2 vespe. Per i pezzi non c'è problema! io lavoro a genova e, quando mi serve qualcosa riesco a passare da baldini di persona :D !

Se passi nel weekend fallo sapere che ci si incontra nel garage di Lex!

Inviato

Ho controllato su 4 tipi di Vespa;

blu spazio (però non era il colore originale) numeri bianchi

blu midnight (del 2007) numeri bianchi

blu non so come del 1985 numeri bianchi

celeste metallizzato numeri ROSSI

Infatti, come pensavo... bianchi!

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Bella paolino... infatti ho abbandonato l'abbinamento red&blue...

Mentre VOL si "restaurava" i lavori sono andati avanti e presto posterò le foto della vespa......oooooooo........FINITA!

Inviato

Per svitare il tuo dado della frizione devi provare con una pistola pneumatica con forza 1 e mentre sviti fai pressione con il tuo peso sulla pistola cosi non rischia di scappare, ho proprio smontato una frizione la settimana scorsa e la chiave a castello scappava..non c'era verso di svitare questo dado e poi con la pneumatica è venuto via..

P.S : Bello in effetti il supporto motore, pensi che il tuo amico ne fa altri e magari li spedisce all'estero ?

Inviato
Per svitare il tuo dado della frizione devi provare con una pistola pneumatica con forza 1 e mentre sviti fai pressione con il tuo peso sulla pistola cosi non rischia di scappare, ho proprio smontato una frizione la settimana scorsa e la chiave a castello scappava..non c'era verso di svitare questo dado e poi con la pneumatica è venuto via..

P.S : Bello in effetti il supporto motore, pensi che il tuo amico ne fa altri e magari li spedisce all'estero ?

Il problema della frizione l'ho risolto.

Per quanto riguarda il cavalletto, li fà "regular", cerca il suo nick nel sito e mandagli un PM. Non credo che abbia problemi a spedire all'estero.

Inviato

PROBLEMA:

- Motore chiuso con tutte le attenzioni del caso

- Prigionieri nuovi, testa livellata

- Anticipo come originale

- Revisionato carburatore, getti 45 - 98 (avevo trovato un 102 di massimo)

- Puntine regolate a 0.4

- Candela nuova

- Provo la scintilla, c'è

- Regolo vite posteriore a 2.5 giri

- Metto miscela, 4 litri al 2%

Parte dopo 3 pedalate, giusto il tempo per far arrivare miscela al gt.

Regolo il minimo e lo tiene ma.... appena apro l'acceleratore: vuoti, si impasta un po tutto e va a strattoni. Mi fermo, smonto la candela.. nera, bagnata di miscela (nera).

Idee? L'unica cosa che mi è venuta in mente è che la tanica con cui ho preso la benzina (usata sempre e solo per benzina) aveva ancora un pò della miscela che c'era nel serbatoio allo smontaggio... magari era troppo grassa.... non so aspetto suggerimenti..

Inviato

Ciao Brollo,

Io proverei far girare un po' così il motore, almeno una mezz'oretta, se non migliora proverei a "smanettare" sulla vite posteriore del carburatore...

Ho un TS, quindi dovrebbe essere lo stesso motore, e a 2,5 giri si "affoga" mentre va molto meglio chiudendo un po' di più la vite.

Ora non ricordo esattamente la regolazione che ho, ma ricordo che girando anche poco la vite la situazione cambia sensibilmente.

Mi viene in mente solo questo... e grazie ancora per la pubblicità!

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