Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io la montavo con il 102 polini......

├â┬® un a"piccola espansione" non proprio per motori spinti e grossi (130 etc.. etc)

Bene o male l'ho sempre vista su motori come il mio...

Perdi un po ai medio-bassi ma guadagni agl'alti...

Sempre se il motore spinge.....

Ciaoooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la producono ancora perchè lo vista allo stand "simonini" del Motorshow 2004...

Rumorosa....?!

Diciamo che la proma è abbastanza rumorosa e ha un suono scoppiettante... credo tu l'abbia sentita non poche volta...

Questa pseudo-espansione,in quanto le dimensiuoni sono un po ridotte se paragonata alla silent,urla per benino... soprattutto agli alti...

Soliti pro e contro delle espansioni.....

Ciaoooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due cose diverse..... la proma non è una vera espansione... e soprattutto anche con un motore originale riesce a darti qualcosa ai bassi-medi..

Questa simonini da molto in allungo.. e perdi un po di coppia..... (rispetto alla proma naturalmente)... quindi devi avere un motore che spinga abbastanza... per capirci con un 75 è sprecata......

Ciaooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anc'hio avevo la medisima configurazione... in più l'albero anticipato...

Cmq non dovresti avere problemi... anzi... io lo considero un buon scarico per quella cilindrata...

Volano pinasco....?!Beh.. io avevo alleggerito e bilanciato quello originale....

perdendo ai bassi ti conviene attuare qualche modifica,comq appunto l'alleggerimento del volano,che aiuti la vespetta in partenza....

Ciaooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...