Dado Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Odio dover fare queste cose ma stavolta bisogna dir BASTA: io dico BASTA! Ultimamente sono sbocciate troppe polemiche, anzi mi correggo: non sbocciate, bensì volutamente fatte sbocciare├ó€┬ªe fatte sbocciare da persone che, personalmente, ormai ritengo viscide e decisamente poco rispettabili. Siam qui a parlare di Vespa, di Viaggi in Vespa, di Km in Vespa, di amici Vespisti, di cose da Vespisti├ó€┬ªcerto poi ci sono gli OT (anche se sinceramente tutti gli ultimi OT mi hanno un po├ó€Ôäó rotto) ma rimane il fatto che vespaonline ├â┬¿ fatto per il mondo Vespa. Punto. Io amo Vespaonline e tutti i bastardi che la stanno rovinando con futili polemiche e altro, a mio avviso, ├â┬¿ meglio che gli scoppi la ruota posteriore, sempre che la Vespa la usino! Mi permetto inoltre di aggiungere che la colpa per├â┬▓ temo non sia solamente dei bastardi sopra citati, ma anche molto di chi cade al tranello(e anch'io a volte da babbo ci sono caduto), ovvero di chi cade in tentazione e posta una risposta, alimentando così la discussione che poi si ingigantisce e da un fiammifero si divampa un incendio. BASTA! Cari fratelli Vespisti lasciamoli morire nelle loro stupidaggini, persone viscide così non meritano la nostra considerazione! ROGER mi spiace che stavolta ci sei di mezzo tu, credimi mi spiace molto! Ricordo una tua frase tra le corsie dell'Ospedale di Cremona la scorsa domenica, la frase pi├â┬╣ o meno suonava così: "questa ├â┬¿ la grande famiglia di VOL Milano" La tua frase mi ha fatto riflettere e alla fine hai proprio ragione! VOL Milano ├â┬¿ una grande famiglia, si vuole bene, si ritrova tutti i martedì├ó€┬ªtu vedila così e non ti curare degli sconosciuti che vogliono ledere la nostra felicit├â ! Saluti DadoDavide Cita
MarcoVarazze Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 mi associo e mi impegno secondo quanto giustamente scritto da Dado. Cita
rixPX Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 CLAP CLAP CLAP CLAP.... pienamente concorde con quanto scritto da DADO!!! noi di VOL siamo una famiglia, basti vedere come allo statico pur non conoscendosi eravamo tutti così disponibili e amichevoli...se qualche babbeo vuole mettere dello zucchero nei serbatoi di VOL per fermarci...beh...becchiamolo e malediciamolo! io comunque proporrei un chissenefrega generale per ste storie!siamo superiori raga!siamo Vespisti prima di tutto qui dentro!!! Cita
guendalina Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 "a mio avviso, è meglio che gli scoppi la ruota posteriore" Scusa Dado...ma è proprio l'unica cosa che ti è venuta in mente?? ihihihh (comunque sono d'accordo con te) Cita
Topo Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Copio e incollo, con una piccola aggunta, un mio post scritto in risposta ad un altro├ó€┬ª ...Oh, ma che succede??? Sembra che ogni parola, ogni battuta, ogni singolo commento qui venga preso da tutti come un attacco personale...ma la vogliamo finire??? Tutti!!! Ca**o, ├â┬¿ possibile che si debba litigare su ogni cosa e su ogni cosa trovare da ridire? Io son certo e convinto di una cosa...i malintesi ci possono essere ma credo che il 99.99% di essi derivi dal fatto che si scrive e non si parla...parlandosi a quatt'occhi tante cose non prenderebbero certe pieghe... Dai ragazzi, diamoci una regolata...questa ├â┬¿ una comunit├â , ne parlavo anche Sabato con Luca il capo, e come tale ├â┬¿ normale ci sia qualcuno che ├â┬¿ in disaccordo con qualcun'altro o fa battute che ad altri non piacciano, ma non per questo ci si deve offendere o sentirsi attaccati, si parla, si discute ma...bh├â┬¿, scusate la sincerit├â , evitiamo comportamenti infantili del tipo "io non scrivo pi├â┬╣" o "io non metto pi├â┬╣ le foto" o tanti altri (e mi scuso con te Vittorio e con Roger se vi ho preso ad esempio...so bene che di esempi ce ne sarebbero molti altri...) che altro che male a VOL non fanno... Non so se certi scontri siano proprio derivanti da volontari fomentatori o meno, anzi, a dire il vero non credo ma non ├â┬¿ questo il punto, ma in ogni caso ├â┬¿ di certo l├ó€Ôäóora di finirla├ó€┬ª Come dice qualcuno prima di scrivere mettiamoci nei panni di chi legge e, prima di partire in quarta per rispondere a ci├â┬▓ che ci sembra un attacco, pensiamoci e cerchiamo la via del normale dialogo├ó€┬ªaltrimenti si apre una catena infinita├ó€┬ª Cmq sono pienamente d├ó€Ôäóaccordo con Dado├ó€┬ªbasta inutili polemiche!!! Cita
Dart Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Sai Dado, io non credo (o non voglio credere perchè sono ingenuo) che ci siamo persone, sul sito, cioè Vespisti che alimentano o creano polemiche per voler rovinare la comunità virtuale (cioè noi, che poi siamo persone), credo piuttosto che ci siano persone che non si rendono conto di farlo, le quali senza cattiveria ti postano una risposta che, se vista in maniera ottimistica ti fa sorridere, ma se vista in modo pessimistico ti fa incazzare, e allora si reagisce, a volte anche con eccessivo fervore, magari impulsivamente. Cita
er_quaja Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 concordo con dart... e comunque BASTA- Cita
CiongaPD Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Concordo ragaz non è il caso di creare atriti, specie tra di noi.....vol è quanto sopra citato! Cita
grassochecola Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Sono daccordo anch'io. Basta polemiche e W gli insetti! BASTA. ciao Cita
Impots Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Dado perdonami ma...blocco il post perchè ho perso quasi tutta la mattina a star dietro a queste polemiche inutili e sinceramente se avessi voluto fare l'insegnante d'asilo non sarei qui! So che non era tua intenzione far polemiche ma in un post del genere è inevitabile! Ciao, Theo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema con la motorizzazione civile
Da andrea123456, in Vespe & incartamenti
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini