Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti inanzitutto volevo complimentarmi x il forum veramente ENORME!!

io a giorni montero sulla mia 50 L 3 marce la seguante configurazione:

-115 polini(spiglili addolciti con il dremel)

-24/72 con para strappi

-polini a banana

-frizione con molla rinforzata

-albero piaggio anticipato

-19/19 senza filtro(al piu ci metto un pezzo di zanzariera davanti x nn fare entrare le bestie)

-raccordo i carter

-ruota da 9"

allora scusate se vi faro troppe domande ma sn assetato di conoscenza.

allora x il carbu ke getti dovrei mettere in rodaggio e fianito il rodaggio?

secondo voi quanti cavalli mi vengono fuori?

velocita?

ripresa?

poi io ho arrotondato gli spigoli solo nella luce di scarico ke è la piu grossa

secondo voi dovrei lavorare anche le altre?

grazie inh anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

monta il filtro, che con il 19 non cambia un fico secco. almeno non ti entrano gli elefanti.. metti le ruote da 10, altrimenti ti ritroverai un rapporto cortissimo per il 112. i cv difficile dirlo, a occhio dai 9 ai 12 più meno.. la luce di scarico alllargala a dremel, la allarghi in modo che abbia un misura cordale pari al 70% dell'alesaggio del pistone. miraccomando tienila moolto arrotondata, altrimenti crack... allarga un pò i travasi alla base, elimini la fusione in eccesso. monta un 24 phbl con collettore polini e raccorda il collettore al carter. l'albero ochio che abbia la gabbia, altrimenti con un motore come il tuo non dura molto.....

Inviato

adesso se le troov monto le ruota dea 10 xo a me serve un motore brillante con questi rapportie con questo motore me li dovrebbe fare i 90 tranquillo e a me bastano sinceramente..

ma finoa quanti giri piuo arrivae il 115?

Inviato

di scatola come hai fatto te non penso che ci arrivi a 8.000.... con la ruota da 9 a 90 non ci arrivi secondo me, o se ci arrivi ci arrivi a mnetta manetta, e poi con la ruota da 9 a 90 all'ora è difficile da gestire.. con la 10 se già più sicuro... fidati che intanto con la 10" il motore rimane brillante.

Inviato

si può fare, andare và bene, però sarebbe l'ideale montare 2 ruote da 10, se monti la 10 solo dietro ti trovi la vespa più alta dietro rispetto al davanti.. si parla di qualche cm, ma io me sono accorto quando lo feci alla vespa di mia nonna....

Inviato

in che senso? se intendi il piantone no. devi cambiare piatto ganasce, tamburo, cerchio, gomma e camera d'aria. oppure ti cerchi un cerchio per trasformazione da 9 a 10 cambi solo la gomma il cerchio e la maera d'aria.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...