ciccio25 Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Ciao ragazzi! Girando sui post dei restauri ho visto un numero sul telaio nella parte interna lato pancia sinistra non il classico numero di telaio sulla parte dello sportellino del carburatore. Mi sono ricordato che è presente anche nella mia e che il carrozziere mi ha avvisato e lo ha lasciato intatto. La mia vespa è un vb1 del 57! mi metto una foto per capirci. Mi chiedevo cosa fosse e a cosa serve, qualcuno sa dirmi qualcosa grazie mille! Cita
jak2007 Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Dovrebbe essere il numero di serie omologativo !!!tipo quel' IGM ecc ecc dei telai successivi ... Cita
mahros Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 è un numero di lamiera,è un codice del lamierato per identificarlo quando il numero di telaio e la sigla non sono ancora stati punzonati ed evitare di trovarsi le nervature di un modello bacchetta supra ad una super 125.... nelle 50N 66/67 questo numero lamiera è sulla lamiera proprio sotto il cassettino portaoggetti Cita
ciccio25 Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Grazie ragazzi pensavo che fosse un secondo numero di telaio! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini