lenny76 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Abbiamo deciso io e la donna la nostra prima meta per il nostro primo viaggio vero in vespa....La Corsica!!! Civitavecchia, poi sbarco in Corsica......tempo max 15 gg, chi vuol venire?? l'idea è quella di portarsi la tenda per dormire in campeggio o dove si puo, trovare cmq dei posti carini dove dormire non hotel costosi e cercare di vedere piu posti possibili circa 1000 km da fare in vespa!! sono un principiante, ho un px 151 e tutti consigli da ora alla partenza sono ben accetti... Un Saluto a tutti!!! Cita
tore Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 ciao da dove parti? e in che data? ciao. randazzosalvatore1@virgilio.it Cita
Bugo Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Io l'anno scorso ho fatto il mio primo viaggio in Vespa colla mì bimba però in Sardegna, anch'io con un PX 150 del 2007..bellissimo..zero problemi, solo parecchio caldo, ma strade e panorami spettacolari..poco più di 1000 km in una decina di giorni..buon divertimento.. Noi si prese due posti come base (un B&B e un alberghetto), uno a nord-est, l'altro a nord-ovest e da lì girammo i dintorni..bello anche il campeggio, anzi, forse c'è più avventura.. Cita
lenny76 Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 partiremo dalla mitica Ciociaria in vespa per arrivare a Civitavecchia....imbarcarsi da li!! giorni a disposizione 10/12gg sull'isola, 14/15gg tot di ferie. il periodo le prime due sett di luglio, ma sarò piu preciso e sicuro tra qualche giorno. Bugo posso sapere il nome del B&B e dell'alberghetto?? magari anche il prezzo per il pernottamento?? Cita
:..costa..: Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 ragazzi io sto organizzando da solo in sardegna quest'anno ma a partire dall ultima settimana di luglio...quindi se spostate sicuro mi aggrego Cita