Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Abbiamo deciso io e la donna la nostra prima meta per il nostro primo viaggio vero in vespa....La Corsica!!!

Civitavecchia, poi sbarco in Corsica......tempo max 15 gg, chi vuol venire??

l'idea è quella di portarsi la tenda per dormire in campeggio o dove si puo, trovare cmq dei posti carini dove dormire non hotel costosi e cercare di vedere piu posti possibili circa 1000 km da fare in vespa!!

sono un principiante, ho un px 151 e tutti consigli da ora alla partenza sono ben accetti...

Un Saluto a tutti!!!

Inviato

Io l'anno scorso ho fatto il mio primo viaggio in Vespa colla mì bimba però in Sardegna, anch'io con un PX 150 del 2007..bellissimo..zero problemi, solo parecchio caldo, ma strade e panorami spettacolari..poco più di 1000 km in una decina di giorni..buon divertimento..

Noi si prese due posti come base (un B&B e un alberghetto), uno a nord-est, l'altro a nord-ovest e da lì girammo i dintorni..bello anche il campeggio, anzi, forse c'è più avventura..

Inviato

partiremo dalla mitica Ciociaria in vespa per arrivare a Civitavecchia....imbarcarsi da li!!

giorni a disposizione 10/12gg sull'isola, 14/15gg tot di ferie.

il periodo le prime due sett di luglio, ma sarò piu preciso e sicuro tra qualche giorno.

Bugo posso sapere il nome del B&B e dell'alberghetto?? magari anche il prezzo per il pernottamento??

Inviato

B&B e albergetto però erano in Sardegna, per la precisione il primo era a Ottava tra Sassari e Porto Torres e si chiamava "Evergreen"..il seondo era a Santa Teresa di Gallura e si chiamava "L'Ancora"..i prezzi non me li ricordo, però se li cerchi li trovi su internet senza problemi..

Il B&B in questione tra l'altro lo consiglio a tutti perchè gestito da persone veramente in gamba, non è propio sur mare, però è a una cinquantina di km da tutto: Stintino, Argentiera, Catelsardo..comodo e accogliente (non lavoro lì eh, lo consiglio perchè bellino e onesto)

Inviato