Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bellissima

ottima la sella yankee :D

ps per chi chiede delle S1 : ottime sull'asciutto (soprattutto in stagione calda) non ottimali per il bagnato e la stagione invernale (soprattutto se vivi in città del nord come Milano e Torino, dove l'asfalto in inverno è spesso umido e sporco

sono vendute senza scritte bianche

Inviato

I miei + sentiti complimenti...davvero una realizzazione ke merita ogni onoreficenza...bellissime le pedane e lo sportello sagomato...Dettaglia + precisi sul blocco motore?

Inviato

vi ringrazio tutti,grazie dei vostri consigli......ma, passiamo al motore. 130 zirri,albero cono grande super anticipato zirri,collettore al carter zirri con carburatore 34 phbe,4 corta zirri,espansione zirri silent,campana frizione 29 x 68 denti diritti olimpia,accensione pk 50-s con volano pinasco,carter raccordati dalla zirri. ( x martin: io me la sono costruita da solo la bandinella,e credo che non ne vendano di gia' fatte.)

( x tricco:quand'è che facciamo incontrare le 2 cugine?ciaoooooo!!!)

Ho voglia di un raduno di small!!!!!!

Inviato

I miei più sinceri complimenti per la Vespa !!! Ottima estetica ( anche se per la sella avrei da ridire...) e magnifico motore!! Anche se l'impegno economico è moolto importante il risultato ne è valso proprio la pena!!

Per i raduni con un motore del genere non è molto consigliabile: non so quanta autonomia avresti...tenendo conto che con un motore diciamo "spinto" come il mio (di sicuro non al tuo livello:) ) ho un autonomia di circa 100km senza spingere troppo...:)

Fai attenzione al volano Pinasco...che una scaldata su un motore come il tuo ....non farmi scrivere nulla....non ci voglio nemmeno pensare!!

Cmq ancora complimenti!!

CIAO

Ps. : x Sbindola : sei riuscito a carburare il tuo motore!? Metti il 24 che è fantastico e non ti da noie!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...