Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Attenzione Attenzione:

a tutti i milanesi: Sul Corriere della Sera di oggi, nella sezione MILANO a pag 55 articolo sull'apeVOL intitolato:

"Vespa e Sangiovese, l'amarcord dello scooter va in scena in piazza" !!

:shock::shock::shock:

8)8)8)8)8)8)8)

si fa un cenno anche al Raid dei Deserti....

8)8)8)8)8)8)

LEGGETE, ragazzi,LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tempo di scannerizzare l'articolo e ve lo posto!!!!

Kisss!!!!!!!

Francy

PS: qualcuno aveva proposto una nuova sezione "rassegna stampa"....a questo punto comincia ad essere più che mai opportuna...

voi che ne dite? e Luca?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

GRANDIOSO, SIETE FAMOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però: "Ma c'è anche chi parte da Torino.............." SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io e PLIPLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

................... e non parla del fossato................

Inviato

Il corriere ha scritto:

"c'è qualcuno che parte da Bologna..."

eheheh...grande

IL PROBLEMA E' CHE QUESTO QUALCUNO FA TANTO LO SBORONE CHE VA A MILANO, MA CRISTO IL GIORNO DOPO NON PASSA NEANCHE A SALUTARE GLI AMICI ALL'APERITIVOL DELLA SUA CITTA'!!! :evil:

MAurone LATITANTE!

Inviato

Francy la sezione "rassegna stampa" arriverà presto...abbiate fede e intanto tenete tutti gli articoli!

Però qualche foto in + la poteva mettere visto che ne ha fatte 200....uff!

Vabbè....complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Theo

Inviato

Spettacolo!!!!

e il Sangiovese l'ho portato io cazzo!!!

.............o almeno io ne ho portate 2 bottiglie....magari i vari boccioni da 2 litri ...contenevano lo stesso nettare e nn lo sapevo

...mah chi se ne frega...io ho bevuto di tutto di più....pure l'acqua della grecia

ripeto

SPETTACOLO!

CIA'CCIA'

Inviato

" il ciclomotore piu' amato ...." ma dove vive stefano landi, su marte?

Hai ragione _________Martin, ma non ero a Bologna mercoledi' sera, ne' ieri sera per l'aperitivo a Parma

ciao

Mauro

Inviato

Ieri stavo per scrivere un post su una telefonata ricevuta a proposito di queste nostre comparsate su riviste,vabbè ve lo racconto ora.....suona il cell e sullo schermo leggo il nome di un mio amico....

io:uè ciao...

lui:ciao,devo dirti due robe ma...prima mi spieghi che ci fai in foto su panorama?

io: :shock::oops: noooooooooouuuuuuuu non ci posso credere!!!!!!

poi mi ha anche chiesto chi era quella sulla vespa bianca...e io:non fa x te tu hai il monster non sei un vespista!!!!mi ha insultato ma....Betty ho fatto male? :wink:

Inviato

...dimenticavo...anche lui ha detto che la foto ├â┬¿ piccola e di qualit├â pessima..ha detto che ha letto la didascalia dell'aperitivo in vespa a Milano e visto che gli racconto dell'apevol e dei fossati del martedì sera ha guardato se c'ero nella foto e...mi ha detto che mi ha riconosciuto pi├â┬╣ dalla vespa che dalla faccia!!!!!mi sa che son venuto un po' sfuocato :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...