Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.

volevo avere informazioni sull'aperitivo che si svolge a milano.

che giorno e',a che ora e dove,grazie.

se ho capito giusto ognuno porta qualcosa da bere o mangiare,io abito a milano ma sono siciliano d0origine posso portare del vino delle mie parti,e' un po' forte ma genuino.

fino all'anno scorso avevo una decina di vespe che ho restaurato da solo a parte la verniciatura,poi per motivi lavorativi ho dovuto venderle quasi tutte.

ora mi e' rimasta una 125 et3 del 1981 con motore un po' "particolare",che uso tutti i giorni.

e poi sono riuscito a tenermi la nonna e' una vespa 98 prima serie del 1946.

mi piacerebbe venire all'aperitivo con la 98 ma e' piu' di un anno che non la uso e poi ho un po paura che viste le prestazioni qualche autobus mi travolga !!!

grazie per la risposta

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sono nato a palermo, ma quando avevo 5 anni la mia famiglia si e' trasferita a milano.

quindi e' piu' di trenta anni che vivo a milano.

ma le mie vacanze le passo sempre vicino villa s.giovanni in provincia di reggio calabria,paese d'origine di mio padre.

poi ogni tanto mi faccio un giro a palermo per rivedere i luoghi dell'infanzia.

io a palermo abitavo in piazza san francesco vicino la focacceria se sei di palermo penso la conosci.

grazie per le informazioni, martedi sera se riesco a far partire la vespa 98 un giro lo faccio sicuramente.

Inviato
sono nato a palermo, ma quando avevo 5 anni la mia famiglia si e' trasferita a milano.

quindi e' piu' di trenta anni che vivo a milano.

ma le mie vacanze le passo sempre vicino villa s.giovanni in provincia di reggio calabria,paese d'origine di mio padre.

poi ogni tanto mi faccio un giro a palermo per rivedere i luoghi dell'infanzia.

io a palermo abitavo in piazza san francesco vicino la focacceria se sei di palermo penso la conosci.

grazie per le informazioni, martedi sera se riesco a far partire la vespa 98 un giro lo faccio sicuramente.

ciao!!

con l'et3 o la 98 non importa, l'importante è che vieni!!!

ci troviamo davanti alla fontana del castello sforzesco, dalle 19:30 circa in poi (ma se vuoi esser sicuro di trovare qualcuno è meglio che vieni verso le 20:00....)

beh, se poi riesci a venire con la 98, ci fai un gran regalo...ci lustriamo gli occhi...!!!! :D

in genere ognuno porta qualcosa, credo che il vino sia tra i più apprezzati....se poi è forte...beh, cosa c'è di meglio???!!! :D

TI aspettiamo, mi raccomando!!!!!!

a martedì

Francy

Inviato

Ciao Kalido!

Come suggerisce Vispicedda l'AperitiVOL Milano ├â┬¿ dalle ore 19:30/20:00(sai gli orari ormai si dilatano)di ogni martedì della storia all'ombra del Fontanone del Castello Sfrozesco!

Il tuo vinello genuino sarà moooolto ben accetto e la tua ET3 "particolare" pure...fatti vedere appena puoi!!!

Saluti

DadoDavide

Inviato

Certamente... chi non conosce piazza san francesco e la focacceria?

La prossima volta che vieni a palermo fatti sentire, che è sempre un piacere incontrare un vespista.

Può essere anche che qualche volta ci vedremo all'aperitivo milanese... :wink:

Inviato
Vieni! vieni! E non te ne pentirai! Io vado al fontanone solo da due settimane, ma non ne posso più fare a meno.

A presto.

P.S. Per caso conosci un po' di ungherese?

:shock: ...mmmm.....

guarda e riguarda io queste manine le conosco!!!

Va che ti chiedo i diritti d'autore 8) !!!

p.s.: ...va che ti mando l'ungherese!!!

Inviato

ragazzi se kalido viene con la 98 penso che sar├â l'aperitivo/raduno vespistico con la vespa pi├â┬╣ vecchia!!se non ricordo male la sua 98 prima serie ├â┬¿ tra le prime 1000vespe prodotte da mamma piaggio!!(così c'├â┬¿ scritto sulla targhetta nel garage,giusto?)

adesso i problemi sono 2:

come farà a fare il fossato senza sospensioni?

chi me lo distrae per 5min?

ciao

ilario

Inviato

mmmm.....

guarda e riguarda io queste manine le conosco!!!

Va che ti chiedo i diritti d'autore !!!

p.s.: ...va che ti mando l'ungherese!!!

Allora ce l'hai fatta a tornare! Io e Cristiano eravamo in pensiero, non ti abbiamo visto sfrecciare in autostrada...

Ma poi sei andato a fare il fossato con la "belva"?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...