Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bel lavoro; peccato che nell'impianto elettrico ci siano tracce di vernice, non è stato smontato proprio tutto, dovrai pulire qualcosa.

C'è molta passione in questo tuo lavoro.

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...
Inviato

salve chiedo scusa come mai questo px è in vendita su subito a ravenna ho chiamato anche l'inserzionista e dice la vespa è come da foto in vendita tutta regolare quando massimiliano ha fatto il restauro e non credo venda? massimiliano se puoi rsp ho bisogno di info per non essere truffato grazie

Inviato
Buongiorno a tutti,

volevo rendervi partecipi del restauro del mio "mulo" iniziato durante le vacanza di natale.

Il Px è stato acquistato nel (1983) da mio padre...ora, dopo anni di onorato servizio è giunto il momento di una bella rinfrescata.

ecco come si presentava prima della cura:

35jlfdv.jpg

2cpz3tj.jpg

210ivsm.jpg

11mgbqw.jpg

ecco il link della truffa in subito

Piaggio Vespa 200 PX - 1983 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna

qualcuno conosce massimiliano per avvisarlo?

Inviato
ecco il link della truffa in subito

Piaggio Vespa 200 PX - 1983 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna

qualcuno conosce massimiliano per avvisarlo?

ho fatto una ricerca nel web con il numero di telefono 338.22.47.115

e pare essere assidua come truffatrice una volta si fa chiamare daniela poi marta poi renata

chiede ricarica pp 4023 6006 6650 6235 codice fiscale GNCPTR80E29H223V GENCO PIETRO.

fate attenzione fai attenzione pure tu massimiliano k stanno vendendo la tua vespa a tua insaputa ma io li voglio

beccare e far piangere. Ma ho bisogno di aiuto

Inviato

ragazzi mi dispiace che nessuno ha risposto

comunque credo che la truffa sia andata a buon fine in quanto l'annuncio è stato rimosso da subito

e quando ho chiamato la tipa mi ha detto se mi lasci anticipo con ricarica postepay ti blocco la vespa

e tolgo subito l'annuncio quindi ....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...