Vai al contenuto

Ospite Maxx

Messaggi raccomandati

Ragazzi, è giunto il momento di salutarvi.

Domani parto per gli States, destinazione Houston.

Ci si vede a Natale!!

Godetevi l'estate e, se potete, non perdetevi assolutamente il giro dei passi!!

Saluti!!

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono arrivato. Ho conosciuto un tizio che si chiama Cable e mi ha detto che ha una vespa del 62. Non so che modello sia, pero'. In compenso ho visto una ET4 rossa molto bella. Vi tengo informati.

Saluti a tutti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il mio era solo un giudizio su come il frullatore in questione fosse tenuto. Lindo e preciso.

Vi dico una roba. Qui il casco non e' obbligatorio, pertanto e' facile vedere in giro motociclisti che la viaggiano senza alcuna protezione.

Perche' l'idea di base e' che se ti vuoi ammazzare, fallo pure (tanto le spese mediche te le paghi tu). Ma guai a superare i limiti di velocita' o aprire un minimo il gas. Per farvi qualche esempio, mi capita molto spesso di vedere giovanotti in cappellino e infradito guidare mezzi da 100 e piu' cavalli...

Saluti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...