Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

a San Cataldo, zona artigianale, nei pressi del "mercatone1", la strada è quella che va verso Serradifalco, comunque ci sono le insegne; l'uscita dallo scorrimento veloce SS640 è quella per San Cataldo dove c'è un aereo -pub. Le date sono 4-5 e 6 aprile 2009. La mostra scambio è del genere di quella che c'è già stata ad Agira qualche giorno fa.

Inviato

RETTIFICO ED INSERISCO I DATI DEL VOLANTINO

7 Mostra Scambio Mercato di Moto & Auto dÔÇÖEpoca

ÔÇ£ CALTANISSETTA ÔÇ£

ÔÇ£ Provincia dei Castelli ÔÇØ

Federazione Motociclistica Italiana

3 - 4 - 5 Aprile 2009 a

ÔÇ£ Fiera di Sicilia ÔÇ£

Contrada Favarella (Caltanissetta) Scorrimento Veloce 640 AG-CL uscita San Cataldo

Info: www.22twinsmotoclub.it * E.mail: iewuca@tin.it * Cell. 348 / 40.55.942 (wind)

1909 2009

> Venerdì orario dalle ore 15.00 alle ore 20.00

> Sabato orario continuativo dalle ore 8.00 alle ore 20.00

> Domenica orario continuativo dalle ore 8.00 alle ore 17.00

area espositiva

Amministrazione Comunale www.22twinsmotoclub Fiera di Sicilia

di Caltanissetta

C A L T A N I S S E T T A

AUTOMOTO dÔÇÖEPOCA

Con il Patrocinio:

- Provincia Regionale di Caltanissetta

- Comune di Caltanissetta

Inviato

@ MITICO ANTONIO!!!!...li sento ogni giorno o quasi...Walti confermato per il 5( col mio motore sotto!!!...impressionante!!!), 2is da confermare...i soliti casini...28 motori da consegnare, l'università,la famiglia,le cavallette...

@Simone...dove vuoi tu...stavolta mi sà che dovrete avere pazienza voi...con la tartarughina non posso correre!!...immagino quanto felice sarà Danilo!!! per una volta potrà fare lo smanettone convinto!

Inviato

io e gigi ci siamo stabiliamo l'orario per l'appuntamento al lago così ci organizziamo anche con i nisseni per vederci ad enna......................il calatino lo contatto io quello salvuccio si accolla tutto :D

Inviato
a San Cataldo, zona artigianale, nei pressi del "mercatone1", la strada è quella che va verso Serradifalco, comunque ci sono le insegne; l'uscita dallo scorrimento veloce SS640 è quella per San Cataldo dove c'è un aereo -pub. Le date sono 4-5 e 6 aprile 2009. La mostra scambio è del genere di quella che c'è già stata ad Agira qualche giorno fa.

e di che genere era visto che ad agira non ci sono stato? :roll:

Inviato

ciao, innanzitutto al massimo posso venire con un perizoma tigrato; poi dico che la mostra scambio è un posto dove acquistare di tutto anche l'immondizia, come ad Agira, per intenderci. Di scambio c'è solo la parola, si vende, si vende e si ruba.... ciaoooooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...