Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

neanche io so se ci sono michè...dovrei partire per pordenone..per questo avevo messo preferenza per il 5...cmq nn è sicuro che nn ci sia anzi farò di tutto per esserci...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non ci si capisce più nulla: 5 aprile (domani) o 19 aprile? Non tanto per me che rischio di non esserci nessuno dei due giorni (domani sicuramente non ci sarò), ma per chiarezza.

Inviato

Io sono appena tornato dai dintorni dell'etna e pioveva parecchio. Qui a Messina è bello il tempo.

Il problema è che domani continuano ad essere previsti temporali al centro della sicilia.

Inviato

oh raga, a poi mi spiegate come miiiinki@ è possibbile che prima vi ci vogliono 20 pagine per sparare cazzate il 5.. il 5... il giro, la strada, dove si mangia, che vespa vengo, che benza metto, come mi vesto, che questo, che quello, che lì che così, etc etc.. e poi in 2 paginette ve la ricaccate tutti quanti, io sono stato aggiornato da Luca70 che sono stato senza Pc.. cmq.. posso dire che cribbio si parlasse un pò meno, e si facesse di più...

Cmq se piove mi sembra abbastanza giusto che la cosa si rimandi..

ci si vede.. FORSE ( che se continuate così sono solo tante belle parole..) il 19...

Inviato

per me il 19 è sicuro, anche per Vesponeforever ed altri della nostra combriccola. volevo dirvi che ieri e l'altro ieri al lago pozzillo ci sono stati Enzo di Niscemi ed altri amici e ci hanno riferito che li ha piovuto molto, per cui il luogo dove si doveva fare questo arrusti e mangia sarà infangato. Ragà oggi ci possiamo fare una passeggiatina ed il 19 recuperiamo con una bella giornata. un po di pazienza e vedrete che le cose riusciranno meglio.

Buona domenica a tutti

Inviato
Per i fulminati's, ricordo che per l'uscita del 19.04.2009, le iscrizioni sono aperte fino alle ore 07.30 del 05.04.2009.-........ me faccio na risata.....

Se ogni tanto volassero sprangate sulle dita si avrebbe maggiore rispetto...

Inviato

Abbiamo fatto bene a rinviare al giorno 19, gia' da ieri c'erano temporali nei pressi di pozzillo,da questa mattina qui a rc piove ad intervalli.

Quale era il sito che diceva che sarebbe stata una bella giornata???

Fatemi sapere.

A presto. :lol:

Inviato

Ciao e vi dico che in un sito ho già visto che le previsioni per il 19 sono buone.

In calendario per tutti: 19 a Pozzillo ed il 26 a Caltagirone;

che l'idea ci dia morale e...

facciamoci una santa Pasqua e poi puro divertimento.

Inviato

....

facciamoci una santa Pasqua e poi puro divertimento

Tempo permettendo ;)

Qui tutto ok, soltanto nel pomeriggio ho visto in provincia un annuvolamento, ma erano già le 17 passate.

Inviato

....

facciamoci una santa Pasqua e poi puro divertimento

Tempo permettendo ;)

Qui tutto ok, soltanto nel pomeriggio ho visto in provincia un annuvolamento, ma erano già le 17 passate.

sei stato da qualche parte?

Inviato

noi stamattina ne abbiamo approfittato e siao andati alla mostra scambio di San Cataldo (uguale a quella di Giarre) (fotocopia), però una cosa buona c'è uscit fuori, un paio di gomme micheline s83 a 30 euro. non tutti i mali vengono per nuocere.in tutto oggi abbiamo fatto 5 km. cioè niente.

per il 19 tempo buono

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...