Arrow Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Ciao Deriz complimenti davvero per questo restauto "tuningato"...volevo farti una domanda...dove l'hai trovata la modifica del cavo dell'aria per il PHBH?? e la curva per il cavo del gas?? grazie 1000...e continua così!!! Cita
luca70 Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 e magari 'sto privato era anche onesto!!!!...spettacolo i fondi di magazzino!! Cita
deriz Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Ciao Deriz complimenti davvero per questo restauto "tuningato"...volevo farti una domanda...dove l'hai trovata la modifica del cavo dell'aria per il PHBH?? e la curva per il cavo del gas??grazie 1000...e continua così!!! La modifica del cavo dell'aria la trovi da SIP http://www.sip-scootershop.com/Products/40320000/Conversion+kit+pullchoke+PHBH.aspx La curva per il cavo del gas l'avevo trovato al mercatino di Novegro due anni fa... e magari 'sto privato era anche onesto!!!!...spettacolo i fondi di magazzino!! Sì, onesto!! L'ho trovato qua su VOL Cita
Arrow Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Ciao Deriz complimenti davvero per questo restauto "tuningato"...volevo farti una domanda...dove l'hai trovata la modifica del cavo dell'aria per il PHBH?? e la curva per il cavo del gas??grazie 1000...e continua così!!! La modifica del cavo dell'aria la trovi da SIP http://www.sip-scootershop.com/Products/40320000/Conversion+kit+pullchoke+PHBH.aspx La curva per il cavo del gas l'avevo trovato al mercatino di Novegro due anni fa... grazie 1000... Cita
deriz Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Stasera vado a prendere il cilindro tornito Cita
laclinica1 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 deriz...mi raccomando impara a ridimensionare prima di postare..... Cita
deriz Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 E il carrozziere telefonò, annunciandomi: "VERNICIATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!" Vado a prenderla domattina!!!! Cita
deriz Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Cilindro abbassato di 1,5 mm: Testa lucidata: Scarico pulito (lucidatura in corso...): Cita
deriz Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Ascolta, laclinica, devo montare la crestina cromata del PX MY sul mio parafango.....come la attacco sotto? Io ho comperato questi da SIP, ma non capisco se vanno bene.... http://www.sip-scootershop.com/Products/75061200/Bushing+mudguard+crest+PXT5.aspx La cresta è originale piaggio....boh Cita
laclinica1 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 sono giusti se la crestina ha i 2 forelli per le viti autofilettanti...ovvero.... Cita
deriz Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 ah ok....pensavo dovessero andare ad incastro sui perni della cresta... prendo due viti allora grazie 1000 ;-) Cita
deriz Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Iri pomeriggio Sirnick mi ha raccordato i travasi, la valvola, il foro del collettore per il phbh28 e lavorato il cilindro (che è stato mandato in rettifica). Iri sera, rrivato a casa ho pulito i carter dalle limature ed ho iniziato a rimontare il blocco, dopo aver limato il dentino sul carter lato frizione (per permettere il montaggio della frizione 7 molle del 200) Carter lato volano: Carter lato frizione: Motore chiuso: Particolare del dentino limato per poter montare la frizione 7 molle del 200: Cita
diesel Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 WOw avremo due belle sorelle!!!! però la tua forse tirerà un pò di più Cita
laclinica1 Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 deriz,riesci a postarmi le sigle dei cuscinetti che hai montato? grazie Cita
stratton Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 deriz hai foto della valvola per favore? Cita
deriz Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2009 deriz,riesci a postarmi le sigle dei cuscinetti che hai montato? grazie Te li misuro in giornata e ti dico.... Cita
deriz Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2009 deriz hai foto della valvola per favore? Purtroppo no, cmq non è stata allungata eccessivamente, anche perchè il cilindro è stato abbassato di 15 decimi e tra carter e cilindro monto una basetta da 15 decimi.... Cita
deriz Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2009 deriz hai foto della valvola per favore? Ciao, ti ho fatto una foto del buco del collettore da sopra.....non so se può esserti utile... Anello di rinforzo by SEBA saldato sulla campana: Cita
diesel Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 ehehTu che motore monti? un 177 polini Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini