Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi di VOL!....volevo raccontarvi ciò che mi è accaduto la settimana scorsa a Roma, più precisamente all' EUR.

Dopo aver passato la mattinata a gironzolare per le vie di Roma stavo tornando a casa mia ad Ostia con la mia 50 Special del 1974 tutta originale.

Ebbene, quando stavo per imboccare la Cristoforo Colombo direzione Ostia dall' EUR, mi sono accorto che purtroppo avevano chiuso un tratto di strada (causa un brutto incidente).

Quindi ho domandato al vigile che deviava le auto quale altra strada dovevo fare per riprendere la Colombo più in fondo e.... sentite un pò cosa mi ha risposto (testuali parole):<Prendi il primo svincolo della Pontina per il RACCORDO ANULARE ed esci alla prima uscita che trovi, che è la VIA DEL MARE>.

(Ricordo che sia sul Raccordo dove il limite di velocità è di 130 Km/h, sia sulla Via Del Mare dove il limite è di 70 Km/h, è vietato circolare con un ciclomotore) :shock::shock: .

Allora io rispondo con un tono ironico:<Non sò se posso circolare su un' autostrada con questa Vespa.......> ed il vigile un pò seccato:< Bè.... allora segui lui> (il lui è un conducente di una Harley Davidson......lascio a voi pensare a che velocità andava :roll: ).

Rispondo ok e vado via a cercarmi da solo la strada adatta per tornare a casa pensando a come certi vigili siano così stupidi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...