Flavio50Special Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Inviato 12 Settembre 2004 Ciao a tutti ragazzi di VOL!....volevo raccontarvi ci├â┬▓ che mi ├â┬¿ accaduto la settimana scorsa a Roma, pi├â┬╣ precisamente all' EUR. Dopo aver passato la mattinata a gironzolare per le vie di Roma stavo tornando a casa mia ad Ostia con la mia 50 Special del 1974 tutta originale. Ebbene, quando stavo per imboccare la Cristoforo Colombo direzione Ostia dall' EUR, mi sono accorto che purtroppo avevano chiuso un tratto di strada (causa un brutto incidente). Quindi ho domandato al vigile che deviava le auto quale altra strada dovevo fare per riprendere la Colombo pi├â┬╣ in fondo e.... sentite un p├â┬▓ cosa mi ha risposto (testuali parole):<Prendi il primo svincolo della Pontina per il RACCORDO ANULARE ed esci alla prima uscita che trovi, che ├â┬¿ la VIA DEL MARE>. (Ricordo che sia sul Raccordo dove il limite di velocit├â ├â┬¿ di 130 Km/h, sia sulla Via Del Mare dove il limite ├â┬¿ di 70 Km/h, ├â┬¿ vietato circolare con un ciclomotore) . Allora io rispondo con un tono ironico:<Non s├â┬▓ se posso circolare su un' autostrada con questa Vespa.......> ed il vigile un p├â┬▓ seccato:< B├â┬¿.... allora segui lui> (il lui ├â┬¿ un conducente di una Harley Davidson......lascio a voi pensare a che velocit├â andava ). Rispondo ok e vado via a cercarmi da solo la strada adatta per tornare a casa pensando a come certi vigili siano così stupidi. Cita
er_quaja Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 ah ah ah!!!! e pensare che io c'ho le paranoie a girare col foglio rosa!!! magari abitassi all'eur, purtroppo sto a montesacro... Cita
pacomino Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Quaja, io col foglio rosa c'ho girato mezza Italia..... la metà senza pulotti, ovviamente!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini