Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che si pensa di fare un banchetto ad Imola nella sola giornata di sabato, apro questo 3D dedicato per prendere accordi.

Intanto, chi ci stà ?

Io dovrei portarmi dietro (re va in moto) il Ducati ST2 + un ammortizzatore WP per Suzuki Gamma 500 (na chicca).

Inoltre, un portapacchi per ET3 con porta ruota di scorta e tutto c'ò che trovo in garage.

Come dicevo, ├â┬¿ probabile che non riesca a stare lì tutto il giorno, ma per qualche ora posso fare lo stendista.

Ciao

Tomash

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se qualcuno ha il necessario, si compra un p├â┬▓ di barili e li si mette lì nel banchetto per attirare clienti !

Non sarebbe male !

Ma forse ci vuole la licenza...

Ciao

Tomash

Inviato

io Vengo in macchina carica (Y10) se qualcuno ha qualcosa di meglio ( sation wagon o tipo cangoo)ci si mette daccordo per andare in sieme perch├â┬¿ si paga a macchina qundi bisogna entrare per forza con una sola quelli che hanno poca roba la affidano a quelli in macchina e si divide il costo della piazzola (31├óÔÇÜ┬¼)

Io se necessario ci sto tutto il gg giretto permettendo lasciando le redini a qualcuno

Inviato
Come ho già dettoa Boncy, io ho un Opel Astra SW, quindi di roba ce ne sta...naturalmente se siamo io e lui. Gli altri avranno ben pure loro delle auto per arrivare sul posto, no? Una familiare dovrebbe bastare per tutto il carico...spero!

Ciao FC

Se non dobbiamo caricare telai o vespe intere direi di sì.

Ciao

Tomash

Inviato
MI RISULTA CHE LA PIAZZOLA COSTA 130 EURO !!!!

Allora se lo scordano, che servizio danno? Solo un pezzo d'asfalto e l'uso dei cessi magari a 2 Km da dove sei...bei ladri!

Cmq domani li chiamo e sentiamo...35 Euro era il prezzo giusto, 130 no...per ammortizzare sto prezzo bisogna essere almeno in 5 o 6! Improponibile.

Ciao FC

Inviato
ma ditemi come funziona questo mercatino?

Si trovano pezzi delle vespe originali e a buon prezzo?

Ciauz e grasssiiieeee

Si trova tanta roba, ma se la vuoi a buon prezzo devi contrattare come un beduino !

Ciao

Tomash

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...