Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
mio padre aveva una special di questo colore. ugualissimo, niente a che fare con il vallombrosa.

Quoto...

il vallombrosa è proprio un verde bosco che mi piace tantissimo!!

Ma non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo verde 380_uhm_

S P E T T A C O L A R E_dev_

E che dire l'OMT si sta dando da fare_smile_

Ti aspetto nel KIWI GARAGE_lingua__beer_

Inviato

Mi sto ricredendo su questo colore... il mio ts era in origine verde come il tuo e ad immaginarla verde non mi entusiasmava proprio... a vedere la tua ora come ora sarei indeciso se farla biancospino o verde... complimenti, veramente bella!

Inviato
Mi sto ricredendo su questo colore... il mio ts era in origine verde come il tuo e ad immaginarla verde non mi entusiasmava proprio... a vedere la tua ora come ora sarei indeciso se farla biancospino o verde... complimenti, veramente bella!

verde ce ne son poche ed è bellissimo come colore...io opterei quindi per il verde anzichè il classico seppur bello biancospino

Inviato

direi che il verde in generale è un bel colore di per se

il vallombrosa e ascott forse sono piu piu allegri

ma anche il 380 fa la sua gran bella figura

bellissima

tony potresi postare una foto dell'interno pance da te verniciate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...