Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi è arrivata adesso questa mail dalla pinasco, e ho pensato di farvelo sapere.... la leggendareia pinasco bianca è di nuovo in produzione :D ... per alcuni appassionati può rievocare dei bei ricordi :wink:

Marmitta Bianca Pinasco

Per tutti gli appassionati Pinasco, per quelli che hanno ancora nel cuore i mitici anni 70-80, per tutti quelli che lÔÇÖhanno sognata o lÔÇÖhanno montata sulla loro prima Vespa, per chi ha vissuto gli anni ruggenti del vespismo italiano, Pinasco ripropone la mitica ed esclusiva Marmitta Bianca siluro per tutte le Vespa 50 ÔÇô 125 Small Frame. La Marmitta Bianca è la replica esatta di quella prodotta nel 1977, il trattamento in ceramica è lo stesso dellÔÇÖepoca, anche il logo è quello degli anni 70, proprio per dare allÔÇÖappassionato vespista lo stesso prodotto che ha fatto sognare unÔÇÖintera generazione. La smaltatura in ceramica bianca speciale è assolutamente inalterabile e resiste fino ad una temperatura di 800┬░, mentre con lÔÇÖapplicazione del marchio a fuoco avrete la garanzia di un prodotto che vi durerà in eterno.

Pinasco non è solo elaborazione, è pura passioneÔǪ

Se vuoi saperne di più consulta il sito www.pinasco.com

et3bianca9353197.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io prendo una sito, la coloro di bianco e ci metto l'adesivo pinasco sopra....

credo che xx75 lo sappia, ma per chi non lo spaesse, dentro non è come una sito.... almeno quella vecchia di sicuro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...