PciccioX Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 ecco l'ulltimo acquisto che ho fatto a dicembre...il px200e....le foto parlano chiaro non c'è bisogno che le commento.appena la mia fidanzata mi da la sua disponibilità,inizieremo a smontarla....perchè ogni volta che gli parlo di un pezzo della vespa mi guarda male e dice:che cosa? allara abbiamo deciso di comune accordo che lei mi aiuterà così quando gli parlerò di qualcosa capirà di cosa si tratta Cita
PXbianco Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 è bella conciata, da quanto posso capire. bisogna trovare uno bravo che metta a posto il telaio (pedane comprese). il motore va in moto? con tutta quella morchia........ Cita
PciccioX Inviato 13 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2009 no faccio tutto con aiuto di mio zio se dovevo portarla a farla fare la prendevo gia bella e pronta non c'è gusto a farla fare ad altri...il motore parte ha solo la frizione bruciata...... Cita
PciccioX Inviato 16 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2009 girovagando su internet ho visto le pedane,però nessuna arriva al foro tondo per il pedale del freno......sapete se ce ne sono in giro più lunghe con il foro per il pedale?.....osennò come posso fare visto che la ruggine supera il punto x? Cita
vespinson Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 Datti da fare,e' messa maluccio. ....ma la tua FIDANZATA e' peppe???? Cita
orcad83 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 Non mi sembra messa tanto bene, ci vorà molto olio di gomito! Cita
goganga Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 bravo bravo il 200 è una gran Vespa secondo me per la questione della pedana ti conviene quasi cercare un altro telaio sano e lavorare su quello Cita
PciccioX Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2009 .............no ciccio parlavo di Teresa.........che si è iscritta su VOL per commentare il restauro appena lo inizieremo orcad83 dove lo posso comprare questo olio? Cita
vespinson Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 .............no ciccio parlavo di Teresa.........che si è iscritta su VOL per commentare il restauro appena lo inizieremo Cita
simonenico Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 le pedane più lunghe si trovano..io le ho prese per una vnb, le ho trovate da lui invespa78@libero.it , ha anche il sito www.vespateam.com Cita
vespinson Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 Hey nick, oggi ho visto la px200e di gianni, una meraviglia, solo da rifare i cofani, e da lucidare, il motore e' una favola, l'ho provata, ha solo la marmitta che sfiata un pochino,per il resto e' ottima, poi per quanto l'ha pagata.... Cita
PciccioX Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2009 ci vuole culo nella vita .poi che cosa se ne deve fare lui del px 200 non l'ho ancora capito onestamente poi per il 'restauro' che devo fare io la vespa nuova non mi serve e poi,onestamente,non c'è più soddisfazione a far nascere da un rottame un gioiellino? Cita
orcad83 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 .............no ciccio parlavo di Teresa.........che si è iscritta su VOL per commentare il restauro appena lo inizieremo orcad83 dove lo posso comprare questo olio? Cita
luca70 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 io avrei una pedana per gt...non so se può interessare...nuova nuova... Cita
PciccioX Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2009 ma forse è diversa con quella del px.mi informo e ti faccio sapere............cmq grazie lo stesso Cita
luca70 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 diversa è diversa...ma che ti frega...sei di tuning, noh??...l'importante è che sia lunga e larga uguale... Cita
PciccioX Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2009 si di originale forse resterà solo la targa -hihihihihihihi....però non vorrei uscire pazzo poi per piazzare la pedana del gt sul telaio del px........ Cita
PciccioX Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 minchia non me lo aspettavo....smonto la testa........ pulita.....faccio scendere il pistone e la canna del cilindro è perfetta super lucida... Cita
PciccioX Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 apparte la frizione che ha i dischi incollati,e la marmitta che sfiata.il motore va.... Cita
vespinson Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 il motore fa un bel rombo. poi te ne faro' sentire uno io. Cita
PciccioX Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 poi sentirai questo quando inizierò a mettergli mano...... Cita
PteresaX Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Ciao a tutti.... sono la fidanzata di PciccioX.... diciamo che in una cosa ha ragione... ogni volta che mi parla di qualche pezzo della vespa la mia faccia è più o meno qualcosa che assomiglia a questa in effetti lo ammetto.... non ne capisco un accidente... ma il mio fida è molto paziente... ieri mi sono limitata a tenere la forcella mentre lui cambiava il parafango... ah... ho anche avvitato un qualcosa che andava sulla GHIERA (mi pare si chiami così) nello sterzo... un piccolo passo per la conquista dell'ignoto!!!! prendetemi pure in giro se volete.... non mi offendo.. Cita
diesel Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Brava!!! se vuoi darmi una mano perchè anche io devo rimontare il mio px Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini