Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ecco l'ulltimo acquisto che ho fatto a dicembre...il px200e....le foto parlano chiaro non c'è bisogno che le commento.appena la mia fidanzata mi da la sua disponibilità,inizieremo a smontarla....perchè ogni volta che gli parlo di un pezzo della vespa mi guarda male e dice:che cosa? allara abbiamo deciso di comune accordo che lei mi aiuterà così quando gli parlerò di qualcosa capirà di cosa si tratta :D

34he1jb.jpg

2mhbw2s.jpg

6zm3yg.jpg

2427e5k.jpg

513lme.jpg

2qwn9ed.jpg

c0rxf.jpg

e701hj.jpg

1175wzk.jpg

wrgknt.jpg

qp537l.jpg

s5bbyx.jpg%7Boption%7D

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no faccio tutto con aiuto di mio zio se dovevo portarla a farla fare la prendevo gia bella e pronta :D non c'è gusto a farla fare ad altri...il motore parte ha solo la frizione bruciata......

Inviato

girovagando su internet ho visto le pedane,però nessuna arriva al foro tondo per il pedale del freno......sapete se ce ne sono in giro più lunghe con il foro per il pedale?.....osennò come posso fare visto che la ruggine supera il punto x? :?

Inviato

Hey nick, oggi ho visto la px200e di gianni, una meraviglia, solo da rifare i cofani, e da lucidare, il motore e' una favola, l'ho provata, ha solo la marmitta che sfiata un pochino,per il resto e' ottima, poi per quanto l'ha pagata....

Inviato

ci vuole culo nella vita .poi che cosa se ne deve fare lui del px 200 non l'ho ancora capito onestamente :?

poi per il 'restauro' che devo fare io la vespa nuova non mi serve :lol:

e poi,onestamente,non c'è più soddisfazione a far nascere da un rottame un gioiellino? 8)

Inviato

Ciao a tutti.... sono la fidanzata di PciccioX.... diciamo che in una cosa ha ragione... ogni volta che mi parla di qualche pezzo della vespa la mia faccia è più o meno qualcosa che assomiglia a questa :?

in effetti lo ammetto.... non ne capisco un accidente... ma il mio fida è molto paziente... ieri mi sono limitata a tenere la forcella mentre lui cambiava il parafango... ah... ho anche avvitato un qualcosa che andava sulla GHIERA (mi pare si chiami così) nello sterzo... un piccolo passo per la conquista dell'ignoto!!!! :wink:

prendetemi pure in giro se volete.... non mi offendo.. :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...