Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
x kenzo: è vero và visto e provato dal vivo, in effetti più o meno dovremo essere su quelle velocità, prima o poi con un gps in tasca lo proverò a manetta.

x gli utenti che non hanno una pippa da commentare se non le solite cretinate da bimbi cercate di percepire una battuta o un "commento a caldo" dovuto all'entusiasmo del momento, ok che siamo tutti un pò bambini dentro ma la cosa deve durare giusto il tempo di uno scambio di battute, qui non siamo si www.motorino.it o www.chicelhapiùlungo.org

che ne sò se lo tengo dietro in allungo e non me ne preoccupo neanche (l'importante è non tenerlo lungo dietro allora si che cè da preoccuparsi :lol::lol::lol: )

non mi importa se un tm preparato con 35 cavalli mi svernicia o se svernicio un ktm da 25, è solo uno scambio di battute come ho scritto sopra dovuto dall'entsiasmo del momento, per favore non vi attaccate morbosamente ad ogni parola o commento.

ora facciamo così non facciamo riferimenti a moto, motori, sfide, prestazioni, cavalli, coppia, ecc... così non alimentiamo discussioni INUTILI!!!!!

mamma mia.....nn si può neanche parlare un pò a vanvera........nn bisogna mica essere sempre seri....in fondo è proprio l'entusiasmo k fa fare d questi paragoni.......nn te la prendere per niente...

Inviato
depotenziata un 125 sta a 15 cv per legge.

il motore più potente è il tm da 35 cavalli più o meno.

secondo il ktm

;)

mah....il tm è il migliore ma in quanto a secondo nn direi ktm....l'HM CR e il suzuki VALENTI RACING nn sn assolutamente da meno.......

no, ho visto i grafici.

ktm 34,8

hm 33,5

suzuki non so,

comunque l'hm è fuori produzione, lo fanno 4 tempi ora... :roll:

FINE O.T.

rinnovo i complimenti per il falc!! 8)

Inviato
depotenziata un 125 sta a 15 cv per legge.

il motore più potente è il tm da 35 cavalli più o meno.

secondo il ktm

;)

mah....il tm è il migliore ma in quanto a secondo nn direi ktm....l'HM CR e il suzuki VALENTI RACING nn sn assolutamente da meno.......

no, ho visto i grafici.

ktm 34,8

hm 33,5

suzuki non so,

comunque l'hm è fuori produzione, lo fanno 4 tempi ora... :roll:

FINE O.T.

rinnovo i complimenti per il falc!! 8)

lo so....ce l'ha un mio amico.....e un altro mio amico ha il valenti k forse va anche un pelino d più........FINE

Inviato

finalmente stasky.... erano tanti post che ti sentivo dire quanto avrò il mio falc, quando avrò il mio 175... e finalmente è arrivato...

complimentoni veramente...

ma scusa visto che questo sarà stradale come farai a girare se hai detto che li da te la pula rompe sempre??

Inviato

alla fine è arrivato, mi scazzava anche un pò fare la figura del cazzaro, la gente avrà pensato "questo il 175 se lo è sognato di notte, avrà fumato roba buona?" :lol:

se più o meno sei in regola con luci, documenti, assicurazione e collaudo alla pula riesci ancora a raccontargliela, se non fai il matto magari la scampi, poi se giri quando ci sono i raduni nessuno ti dice niente, certo che se mi beccavano domenica mentre provavo la vespa come la vedete nel video me la levavano e non la rivedevo più. :cry:

a tutti gli altri, ragazzi io non mi sono incazzato è semplicemente per bloccare sul nascere discussioni infantili che potrebbero durare 10 pagine, non vi basate sui grafici, avete mai sentito che a un cross/enduro vengano LEVATI VIA un paio di cavalli per avere una migliore erogazione??? pensate che il dato sia assoluto?, bene vi sbagliate!!! avete mai sentito parlare di preparatori che usano resine epossidiche per RIDURRE la dimensione dei travasi, per dare coppia dove manca??? no? MALE!!! io quando avevo 12 anni credevo che la moto con 0.1 cavalli più delle altre fosse la migliore, ma sono cose che poi passano quando si cresce, bene ragazzi è ora di maturare un pò non credete?, quando leggo i 34.8 e i 33.5 cavalli mi viene tanto da ridere, cioè davvevo pensate che una moto con 0.7 cavalli in più vada più forte, ma perfavore........

RIPETO se volete discutere se va più forte uno zip col nos o un runner con turbo questo non è il luogo adatto.

Inviato
alla fine è arrivato, mi scazzava anche un pò fare la figura del cazzaro, la gente avrà pensato "questo il 175 se lo è sognato di notte, avrà fumato roba buona?" :lol:

se più o meno sei in regola con luci, documenti, assicurazione e collaudo alla pula riesci ancora a raccontargliela, se non fai il matto magari la scampi, poi se giri quando ci sono i raduni nessuno ti dice niente, certo che se mi beccavano domenica mentre provavo la Vespa come la vedete nel video me la levavano e non la rivedevo più. :cry:

a tutti gli altri, ragazzi io non mi sono incazzato è semplicemente per bloccare sul nascere discussioni infantili che potrebbero durare 10 pagine, non vi basate sui grafici, avete mai sentito che a un cross/enduro vengano LEVATI VIA un paio di cavalli per avere una migliore erogazione??? pensate che il dato sia assoluto?, bene vi sbagliate!!! avete mai sentito parlare di preparatori che usano resine epossidiche per RIDURRE la dimensione dei travasi, per dare coppia dove manca??? no? MALE!!! io quando avevo 12 anni credevo che la moto con 0.1 cavalli più delle altre fosse la migliore, ma sono cose che poi passano quando si cresce, bene ragazzi è ora di maturare un pò non credete?, quando leggo i 34.8 e i 33.5 cavalli mi viene tanto da ridere, cioè davvevo pensate che una moto con 0.7 cavalli in più vada più forte, ma perfavore........

RIPETO se volete discutere se va più forte uno zip col nos o un runner con Thurbo questo non è il luogo adatto.

e fortuna che non ti eri incazzato!!!.......dai scherzo...hai ragione.....ma nn siamo cs infantili.

è solo che essendo un discorso ipotetico e molto superficiale non potevamo metterci a parlare con + precisione

1perchè non conosciamo bene le prestazioni di quella tipologia di moto

2perchè non c sarebbe neppure interessato.....era solo un semplice scambio di battute...

stai tranquillo....non c'era il pericolo che si continuasse....ok? ciao!

Inviato

stasky, ora finisci se hai da fare dei lavoretti sul mostro e poi vogliamo ASSOLUTAMENTE altri video e altre foto della vespa in versione stradale (come ci gireresti in città) :wink::wink: ...a proposito..ti ho mandato un mp :wink:

Inviato

alla fine è arrivato, mi scazzava anche un pò fare la figura del cazzaro, la gente avrà pensato "questo il 175 se lo è sognato di notte, avrà fumato roba buona?"

se più o meno sei in regola con luci, documenti, assicurazione e collaudo alla pula riesci ancora a raccontargliela, se non fai il matto magari la scampi, poi se giri quando ci sono i raduni nessuno ti dice niente, certo che se mi beccavano domenica mentre provavo la Vespa come la vedete nel video me la levavano e non la rivedevo più.

RIPETO se volete discutere se va più forte uno zip col nos o un runner con Thurbo questo non è il luogo adatto.

ho capito il tuo ragionamento.

vieni a fare a gara!

io col 130 polini tu con il falc.

tanto i cavalli non contano :lol:

Inviato

alla fine è arrivato, mi scazzava anche un pò fare la figura del cazzaro, la gente avrà pensato "questo il 175 se lo è sognato di notte, avrà fumato roba buona?"

se più o meno sei in regola con luci, documenti, assicurazione e collaudo alla pula riesci ancora a raccontargliela, se non fai il matto magari la scampi, poi se giri quando ci sono i raduni nessuno ti dice niente, certo che se mi beccavano domenica mentre provavo la Vespa come la vedete nel video me la levavano e non la rivedevo più.

vieni a fare a gara!

:D:D:D:D:D:D

Inviato

vieni a fare a gara!

:wink::lol:

ok se perdo almeno ho la scusa che sono in rodaggio :oops:

Inviato
stasky, ora finisci se hai da fare dei lavoretti sul mostro e poi vogliamo ASSOLUTAMENTE altri video e altre foto della Vespa in versione stradale (come ci gireresti in città) :wink::wink: ...a proposito..ti ho mandato un mp :wink:

tempo permettendo fine settimana si vernicia con il taxidiver mio compagno vespista e gamma500entista, un bell'arancione ral2004 arrogante!!!

poi un mesetto per sistemare tutte le altre cose e primi di maggio giù di video a manetta.

Inviato

mah... dipende molto da come vengono fatti, comunque più o meno 4000/5000 km senza problemi, poi cè da tirare giù e vedere almeno il pistone e controllare i cuscinetti di banco, per il pistone non cè problema è di un 160 polini da moto, ora non ricordo se cagiva o gilera.

Inviato

io ci credo e soprattutto LO SPERO :wink: , Lauro è una persona seria e tiene veramente a cuore i suoi motori, basti pensare che il motore era finito da un mesetto ma non me lo voleva dare se non lo provava lui di persona, poi oh ci può sempre scappare l'imprevisto ma non è un motore tirato come gli scooter che un 70cc ha 25 cavalli, 33/34 per un 175 sono sì tanti ma non è il limite di cedimento fisico dei componenti, basti pensare che dalla sua ne ha tirati fuori 37 e secondo lui c'è ancora margine di miglioramento.

quello che mi preoccupa di più è la trasmissione, il cambio è piccolino, la crociera è drt ma è pur sempre una vespa, poi il cuscinettino da 10mm del quadruplo mi fà una paura.... eppure reggono.

comunque di 175 in giro ce nè qualcuno e sembra che tutti vadano bene, diciamo che non stò facendo da cavia :D

in ogni caso una volta che l'ho usato i suoi 4000/5000 km senza noie uno squillo a Lauro glielo dò e se necessario metto il motore nel baule, vado a Novellara, sistemiamo tutto quello che serve e me ne ritorno a casa, il mio gioiellino non lo affiderei mai alle poste, con quello che conbinano i corrieri arriva giù a cocci e se se lo perdono? :shock: non ci posso pensare, faccio nà strage....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...