Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, anche se vi seguo da un po' in " incognito " :lol: ù

Sono riuscito a convincere i proprietari della ditta per cui lavora mio padre a non demolire la vecchia Vespa usata per effettuare le consegne....

Praticamente non ho resistito alla tentazione di salvarla visto che abbiamo la stessa eta' :oops::wink: .

Cosi' dopo aver fatto il passaggio di proprieta' l'ho portata a casa ed ho iniziato i lavori.......

Vi posto le foto sperando di ricevere i vostri preziosi consigli!!!

Buonanotte a tutti :wink:

p1010095u.jpg

p1010096y.jpg

p1010097l.jpg

p1010098e.jpg

p1010099k.jpg

p1010100n.jpg

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

fagli fare un bel ciclo in sabbiatura che è meglio

Io come altri sono per la sabbiatura, fare un buon lavoro prima e meglio che avere

problemi in futuro................ :roll:

La vespa non è messa male ma in presenza di ruggine la sverniciatura e smerigliatura è "una perdita di tempo",

con 60/80 €uro te la sabbiano e fai un lavoro fatto bene......... :lol:

.......comunque complimenti per il salvataggio...... :wink:

Inviato

quoto per la sabbiatura...comunque davvero ottimo spirito il tuo...salvare una vespa è sempre una bella cosa...io credo che far rivivere una vespa è una tra le più belle cose che si possa fare!!!

comunque da come si presenta la vespa credo che il restauro non sia tra i più difficili per cui su...facci vedere come la fai risplendere questa principessa!!!

Inviato

Ho un dubbio: :?: sul P125X del 1980 il piatto portaganasce ed il coperchio del carburatore vanno verniciati in nero o in grigio? :roll:

Se preparo il motore con Polini 177, carburatore 24 del px 200, carter raccordati, albero ori anticipato, volano alleggerito, primaria 23/64 e sito plus, avro' problemi con le puntine??

Devo fare qualche modifica all'accensione??

Grazie a tutti in anticipo! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...