CLA1980PX Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Stavo pensando di rifarla bianca....per poi iscriverla FMI........pero' vedo che i PX sono quasi tutti bianchi...........Vorrei vedere il polvere di luna....... Cita
CLA1980PX Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Sono ancora indeciso se farla polvere di luna o biancospino...... Oggi finalmente sono riuscito ad andare un po' avanti con i lavori........... Verniciatura forcella Cita
CLA1980PX Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Pulizia e smontaggio motore........... 29 anni e 72.500 km............. La testa ha pochissime incrostazioni come anche il pistone...... La canna non ha nessuna grippata...sembra nuova ed il pistone ha soltanto qualche scaldata......... Cita
lex65 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Si,ma quella testa sfiata alla grande(come tutte),dal lato marmitta.Lava tutto e falla spianare,oppure mettiti su un vetro con carta abrasiva fine e spianala tu.Pero' gia' che ci sei,una bella rettifica e un pistone e fasce nuovi non sarebbero male... Cita
CLA1980PX Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Faro' meglio............montero' un bel 177 Polini Cita
CLA1980PX Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Qualche ricambio nuovo........ Cita
CLA1980PX Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Come si vede dai residui di vernice il coperchio del carburatore era verniciato in origine in grigio, mentre l'interno e' verde chiaro..... Ma l'esterno non dovrebbe essere nero sul P125X del 1980? Cita
t5 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Stavo pensando di rifarla bianca....per poi iscriverla FMI........pero' vedo che i PX sono quasi tutti bianchi...........Vorrei vedere il polvere di luna....... Io proseguo nella mia battaglia.....rifalla del suo blu-azzurro...... Cita
PciccioX Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 ma per restaurare la targa,quale bianco si usa per farla sbrilluccicosa come da originale? Cita
CLA1980PX Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Ma la targa in plastica non e' catarifrangente e neanche lucida..........almeno credo Cita
tonysubwoofer Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 il coperchio è grigio ma nn ricordo il codice. Cita
CLA1980PX Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Ok Tony, grazie! Un consiglio: mi hanno suggerito di allargare i cerchioni usando i due mezzi piu' larghi....... Cosi' facendo, e' iscrivibile FMI? Cita
CLA1980PX Inviato 21 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Carburatore 24 Dellorto....... Cita
CLA1980PX Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Acquisto domenicale .......si comincia......... Cita
gpl50r Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 ottimo....non quelle ciofeche da brico che costano poco e valgono poko Cita
CLA1980PX Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Testa con camera ottimizzata e lucidata a specchio Cita
CLA1980PX Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Scatola carburatore raccordata per montaggio 24..... .........grazie Dremel!!!! Cita
CLA1980PX Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Mozzo posteriore e piatto portaganasce verniciati........... Cita
CLA1980PX Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Ho comprato un carter visto che il mio era spezzato nell' innesto della messa in moto Ed ho iniziato subito a raccordare i travasi per il Polini..... appena finito, postero' le altre foto.... Cita
brollo81 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Ho comprato un carter Hai comprato solo il carter lato volano...? Se si stai attento perchè i carter vannno sempre in coppia, infatti sopra il terzo travaso c'è un numero che li contraddistingue. I carter sono prodotti a coppie, solo usando carter "accoppiati" hai la certezza che tutti i fori siano perfettamente in asse. Specie per l'albero motore questo potebbe causare problemi. Cita
CLA1980PX Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 No, ho anche l'altro carter, ma volevo montare il mio per avere i numeri di motore originali..... Ho provato ad unirli e, a parte i numerini sul basamento differenti, sembra che combaciassero perfettamente... Pensate che potrei avere problemi? Mi conviene montare entrambi i carter uguali? Cita
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