Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono nuovo di quà e vedo che è un forum ben guarnito!

spero mi possiate aiutare

ho restaurato un PX 200 arcobaleno e voglio iscriverlo all'FMI, ma però prima volevo vedere come era la moto in origine, per avere un idea se ci sono pezzi da cambiare prima di fare le foto.

Non è che qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare foto utili?

Grazie in anticipo

Inviato

fosse stato un px non arcobaleno ti avrei consigliato di comprare motociclismo d'epoca di questo mese che c'è la prova del px 200 senza frecce, così non saprei ...

fai una cosa posta qui una foto della tua e aspetta i commenti degli esperti, qui ci sono parecchie persone competenti che restaurano Vespe e ti possono aiutare :wink:

Inviato
fosse stato un px non arcobaleno ti avrei consigliato di comprare motociclismo d'epoca di questo mese che c'è la prova del px 200 senza frecce, così non saprei ...

fai una cosa posta qui una foto della tua e aspetta i commenti degli esperti, qui ci sono parecchie persone competenti che restaurano Vespe e ti possono aiutare :wink:

Infatti avevo in mente di postare qualche foto, le ho fatte ieri sera. appena trovo cinque minuti le carico

Grazie mille

Inviato

cornicetta nera, leve nere, griglie varie a fanali e frecce, portaoggetti sopra il bauletto anteriore (quello davanti le ginocchia), marmitta tipo Sito Galaxy, sono tutte cose sbagliate.

La cornice dello scudo deve essere grigio metalizzato, le leve devono essere color metallo e di forma diversa, il portaoggetti era del T5 e lì non c'era, la marmitta deve essere il padellino.

Resterebbero le modanature nere sui cofani laterali e parafango, ma essendo accessori dell'epoca può darsi che passino.

Bella Vespa, è un arcobaleno anni '80.

Inviato

Ciao e benvenuto in questa splendida comunità attiva fin dal 1997 con più di 20.000 iscritti e 20 miliardi di pagine visitate, che dà assuefazione e dove pare sia pieno di gnocca.