Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, volevo sapere quale è il colore originale del comando che attiva lo stop quando si frena col freno posteriore(è un pezzetto di plastica con un pulsante e una molla all interno).....sulla vespa l ho trovato nero ma oggi il mio ricambista piaggio me l ha fornito grigio......quale è quello giusto?grazie in anticipo

Inviato

ho fatto una piccola ricerca il catalogo vespa vintage lo vende solo grigio....il mio rivenditore mi ha detto che siccome era un optional che veniva montato dopo era grigio in origine ma magari nel tempo avevanoo fatto una versione nera....pascoli lo da sia nero(10 euro) che grigio(15 euro)....boh...chi ha ragione secondo voi va bene lo stesso se lo monto grigio per l fmi?.....an cmq anche kiwi l ha montato grigio...ehehehhe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...