Ruberally Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 salve, volevo sapere quale è il colore originale del comando che attiva lo stop quando si frena col freno posteriore(è un pezzetto di plastica con un pulsante e una molla all interno).....sulla vespa l ho trovato nero ma oggi il mio ricambista piaggio me l ha fornito grigio......quale è quello giusto?grazie in anticipo Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Ho un Rally 200 da sistemare e l'interruttore è nero. Ho controllato anche su VT ed egualmente sul Rally 180 è nero. Quindi quello che ti hanno dato non va bene per il tipo di Vespa che stai restaurando. Ciao FC Cita
midelt Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Confermo sui rally l'interruttore stop era nero Cita
vespa_in_testa Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Confermo pure io che l'ho sostituito poco tempo fa..... nero Cita
Ruberally Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 ho fatto una piccola ricerca il catalogo vespa vintage lo vende solo grigio....il mio rivenditore mi ha detto che siccome era un optional che veniva montato dopo era grigio in origine ma magari nel tempo avevanoo fatto una versione nera....pascoli lo da sia nero(10 euro) che grigio(15 euro)....boh...chi ha ragione secondo voi va bene lo stesso se lo monto grigio per l fmi?.....an cmq anche kiwi l ha montato grigio...ehehehhe Cita
kiwi76 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 sul mio 180rally 68 l'ho trovato grigio....... ....e così ce l'ho rimesso......... Cita
ETSelec05 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Belin, mica vi gettano la merda addosso se lo mettete di un colore diverso eh... E fatevi più segheeeeeeeeeeeeeeeee!!! Cita
Ruberally Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 an già che ci sono e la copertura originale della sella del rally aveva il bordino grigio vero?o no?grazie Cita
Ruberally Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2009 Fucsia, con le cuciture lilla. si???non lo sapevo Cita
ETSelec05 Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 Fucsia, con le cuciture lilla. si???non lo sapevo Cita
sergian4 Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 non so se in origine erano grigi conosco gt e super conservate e sono neri su quanlche sprint li ho trovati grigio ma dalla fine anni 70 sicuramente neri Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini