gepa Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Ciao,una domandina veloce bruciapelo,ho un farobasso con targa e libretto,ma radiato d'ufficio,per rimetterlo in strada devo iscriverlo all'FMI? se sì in queste condizioni non me lo prenderanno mai vero?(ovviamente ├â┬¿ da pulire anche...) Grazie Gepa Cita
GiPiRat Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Prova a darle una bella ripulita, fai qualche foto decente, e poi ne riparliamo. Un buon conservato è da preferire ad un ottimo restaurato. Ovviamente quell'adesivo "90" deve sparire! Ciao, Gino Cita
gepa Inviato 20 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2004 si vede l'antiruggine rosso sulla pancia,e il fanale anteriore ha un po' di ruggine,quella neanche una lucidata la tira via! Cita
GiPiRat Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Un intervento conservativo è sempre proponibile. Ciao, Gino Cita
mamaubi Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 Non credo proprio che te la passino...sono abbastanza fiscali. Ah da quanto posso intuire il fanale posteriore non è il suo...se vuoi provare cambialo. Ciao, Mauro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini