Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Esistevao in passato, ora credo siano tutti fuori produzione

Un bell'oggettino che ricordo io era il 102 Polini doppia apirazione, ogni tanto se ne trova qualc'uno su egay, mi sarebbe tanto piaciuto provarlo in passato

Inviato

che anche con un lamellare al cilindro non sia il caso di mettere uno spalle piene mi sembra una affermazione totalmente sbagliata.

bastasse solo guardare gli alberi falc per i suoi aspirati al cilindro.

o gli M1L...

io quando ho tempo farò un lamellare al carter e con spalle piene,magari barenando la camera di manovella,o lavorando l'albero tipo special lip.

un albero sp molto più pesante porta già da se dei cambiamenti,a mio avviso migliori,dell'anticipato..

per l'aspirato al cilindro corsa corta,ti conviene cercare un malossi,oppure un DR..

se ti interessa ho uno se non 2 dr asprati al cilindro nuovi.. ne ho anche uno senza pistone e collettore sempre nuovo..

Inviato

Ti ringrazio ... la mia era solo una curiosità ... Per andare in giro ora come ora uso la mia et3 e per girare in paese la mia N con 75 dr 3 travasi shb 19/19 e proma mi avanzano ... magari in futuro nn sarebbe male avere qualcosa di particolare in corsa corta

Inviato
potresti farti un corsa 51 montantdo un 102....

Praticamente un motore con quote identiche al 125 se non per cilindro a prigionieri corti e lunghezza della biella se non sbaglio ?!?!?!?! Quali vantaggi-svantaggi presnterebbe rispetto ad un corsa lunga classico come quello dell'et3 magari con un 130 polini mono apparte la minor coppia motrice ?

Inviato
Per regola dovrebbe essere 4mm ... ma non so se col fatto che la biella rimane del 50 cambia qualcosa ?!?!?

bhe dovrebbe essere una biella in corsa 51.... quindi piu' lunga di quella del 50.... corsa 43....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...