Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao !

per targato intendi con targa nuova intestata al conducente ??

hai una eventuale agenzia di appoggio per il targhino nuovo ? se si quanto chiede ?

sai se qualcuno del club vende un 125 a basso prezzo ?

posso farmi socio pur nn avendo ancora una vespa ( che sto cercando ) ?

grazie attendo risposta

Inviato

Una particolarita':

con il termine TARGATO oggi si identificano anche i ciclomotori 50 cc. che abbiano la nuova targa quadrata e, sopratutto, il nuovo libretto di circolazione uguale a quello delle autovetture.

Quando tu asserisci che per assicurare una vespa TARGATA occorrono 160 euro compreso di tessera e per la 50 euro 210, dove collocate, come club, i suddetti ciclomotori 50 cc. che si differenziano, notevolmente, da quelli con il targhino personale?

Grazie

Saluti

Inviato

per più vespe quanto si paga?

tipo una px 200 e una 50?

Ferdinando comunque hai un nuovo iscritto :)

m'ha detto di te Alberto...nei prossimi giorni ti chiamo così mi iscrivo e facciamo l'assicurazione ;) ...e se ci sono sconti per chi assicura più vespe mi piglio anche la special

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Ferdinando,

ho un grande desiderio ma pochi money: "regalarmi una vespa".

Ho cercato qualcosa su internet ma nn essendo un esperto ho paura di fare mosse di cui potrei pentirmi.

Innanzitutto che caratteristiche deve possedere una vespa per poter pagare solo l'assicurazione d'epoca annuale ( da € 160 a € 250 se nn sbaglio)?

Spero di potermi affidare a te per consigli!

alla prox

futuro vespista Alessio

• 4 mesi dopo...
Inviato
salve,da nuova convenzione con la brokeronline la tariffa per assicurare una vespa targata da 125cc in poi è fissata a 187 euro.a questa somma va aggiunta la quota associativa di 30 euro annuali.si possono assicurare vespa 50 a 240 euro.

ciao senti,io sto impazzendo,ho diverse offerte per vespe 50,ne devo acquistare una,qui leggo che il 50 si puo assicurare a 240 euro..ma voglio sapere se questo implica iscrizione al associazione delle vespe,foto,e tempo da aspettare..oppure è una cosa veloce???ti prego di rispondermi

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Ferdinando....volevo sapere quanto verrebbe a fare un'assicurazione per un px 150 arcobaleno del'85...compreso tessera d'iscrizione al vespa club naturalmente.

Eventualmente i tempi burocratici sono lunghi ??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...