Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che giornata che mi sono perso...

cmq in farmacia ho fatto 200 cartine...il contenuto non era interessante, ma se voi fornite la materia prima la prossima volta ci divertiamo ancora di più...

....è il tuo unico modo per viaggiare veloce ....anche con un 50ino originale......he he he

Link al commento
Condividi su altri siti

... ieri mi son fatto un giretto sul Cesen... (... in effetti son salito da Milies, percorrendo chilometri di bosco su di una mulattiera dissestata: alle volte desidererei tornare a possedere la mia comoda XT 600!).

Gli agriturismo sono nettamente più costosi, ma il panorama non è male... e ci sono sempre una marea di curve!

Ho fatto un po' di foto... al più presto le posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

... ieri mi son fatto un giretto sul Cesen... (... in effetti son salito da Milies, percorrendo chilometri di bosco su di una mulattiera dissestata: alle volte desidererei tornare a possedere la mia comoda XT 600!).

Gli agriturismo sono nettamente più costosi, ma il panorama non è male... e ci sono sempre una marea di curve!

Ho fatto un po' di foto... al più presto le posto.

Anche le grappe?

Se sì, il prossimo anno ci si può passare per le curve e mangiare (e bere) da un'altra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

... come promesso, le foto del Pre-Raid...

Salendo da Milies...

28072009u.jpg

... bellina, la casetta, vero?

28072009001.jpg

... quasi alla Forcella...

28072009002.jpg

... la mulattiera... l'ho fatta quasi tutta sul bordo erboso...

28072009004o.jpg

... la Forcella

28072009007.jpg

... guardando verso Nord Nord-Ovest, verso la Val Belluna

28072009005.jpg

... guardando verso Sud Est, la SV... che poi non si pensi sia salito a piedi o con un Enduro (magari, la mia vecchia XT 600!)... notare le condizioni della mulattiera!

28072009008q.jpg

... uno scorcio...

28072009009h.jpg

... ormai in cima...

28072009012.jpg

Fatta! E adesso un buon Prosecco...

28072009010b.jpg

28072009011.jpg

Il panorama della pianura, verso sud Ovest...

28072009013k.jpg

... il ritorno, su strada asfaltata, una curva dopo l'altra, non l'ho fotografato... l'ho fatto a manetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

se i triestini forano sull'asfalto, chissà cosa combinano su di una mulattiera...

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

Infatti, il mio è stato un exploit locale... prima e seconda, massimo 20 chilometri all'ora, zig e zag, tempo da perdere, insomma... mi sono divertito parecchio, ma sono stato impegnato per più di un'ora e mezza...

Ho incrociato un capriolo e due volpi (belle grasse, oltretutto!)... mi sa, che se continuo in questo trend, vendo le Ciospe e mi comprero un bel...

89beta300.jpg

Comunque, si salirebbe dalla Comunale, perfettamente asfaltata e ricca di curve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

Infatti, il mio è stato un exploit locale... prima e seconda, massimo 20 chilometri all'ora, zig e zag, tempo da perdere, insomma... mi sono divertito parecchio, ma sono stato impegnato per più di un'ora e mezza...

Ho incrociato un capriolo e due volpi (belle grasse, oltretutto!)... mi sa, che se continuo in questo trend, vendo le Ciospe e mi comprero un bel...

Comunque, si salirebbe dalla Comunale, perfettamente asfaltata e ricca di curve...

Di te non lo avrei mai detto maxxx _haha_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...