Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hahaha!!! che finti commercianti falliti! salda e anche spendessi 10 euro dal tuo fabbro di fiducia, vedrai che il risultato sarà perfetto ed originale!

Inviato (modificato)

la spesa sarebbe 0 euro per la saldatura, non spendere mai quei soldi per 2 pance

per il blocco marce senza frecce invece è interessante

Modificato da feba
Inviato

Quasi 600 euro per 2 pance.... che business!!!!

Se ti vuoi divertire, recupera la prima lamiera di px che trovi in giro e ritaglia i pezzi rifinendoli con il dremel, poi porta a saldare.

Per il blocco marce (o, talvolta, manubrio intero) cerca e vedrai che si trova.

Buon restauro!

BlueÔäó

Inviato

che businnes!!!! fanno venire la vergogna....300 euro per una sacca px e che c....o manco fosse una 98!!!! io l'anno scorso su ebay ho preso le due sacche fondo di magazzino nuove a 25 euro cadauna. un culo incredddddddiiiiibbbile!!!!

appena posso ti posto un paio di foto del mio p150x senza frecce blu cina

buon lavoro

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

se vi interessa, ho delle pance/scocche del Px senza frecce che mi avanzano.

Magari scambiamo con qualcos'altro.

Comunque considera che due belle scocche senza frecce non si trovano facilmente.

Io sto cercando il coperchio del manubrio senza il buco della chiave (non vorrei chiudere un coperchio con la resina).

Abito in toscana.

ciao

frelenisa@gmail.com

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti.

Sono nuovo in membro e sono tornato ad avere una vespa da circa una settimana.

Intanto complimenti a tutti quelli che con il loro contributo aiutano restauratori alle prime armi come il sottoscritto, che dopo la fase dei ciao e dei si è tornato a mettere le mani sulla vespa.

Sono nelle stessa ed identica situazione dell'amico vespista.

Non so se posso fare la domanda in questo forum, ma credo che la cosa possa aiutare non solo me.

Il mio dubbio è il seguente:

Quando si montano le strisce poggia piedi sulla pedana, i chiodi in allumino che vengono ribattuti sullo scudo (visibili sulla parte anteriore) devono essere verniciati o si lasciano color alluminio?

Grazie a tutti per le risposte e se avete consigli non esitate :-)

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buon giorno, la mia vespa è ancora li, ma intanto ho preso sue cofani senza frecce, molto belli, poxhi punti di ruggine, cosi evito di fare saldare quelli con i buchi, pagati 40E uno (80 lla coppia) credo un prezzo onesto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...