Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...

non so se forse in passato si è già parlato di questo tema in "chiacchiere"....

un socio del Vespa Club Lecco ha un tatuaggio sul polpaccio che rappresenta un folletto in sella ad una vespa...

e mi chiedevo....

i VOListi?!? nessuno si è marchiato a vita con qualcosa di attinente alla nostra passione?!?

se riuscite postate qualche foto...

ciao ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Calcola che solo di ago e pittura in quanto sono monouso il tatuatore spende dai 40 ai 50 euro....il resto lo so è guadagno nel tuo caso 40 euro...però calcolando che sono artisti (o per lo meno cosi li definisco io) mi sembra anche giusto

Inviato
bhe... mettere FLASH su un PK (con tutto rispetto al PK).... mi pare che non abbia capito una mazza di vespe....

...e che dire del povero Robin??...sul sidecar..._down_

....sempre il solito sfigato che vive nell'ombra del superfico Batman!!!_haha_

• 1 anno dopo...
Inviato

adoro le vespe,

ma tatuarmi qualcosa di perenne sulla pelle mai!non condivido minimamente queste scelte anche perchè fino a pochi anni fa quelli che avevano una vera vespa (come me) per un uso giornaliero erano considerati sfigati e ora la maggior parte di essi (i veri modaioli che con la vespa non hanno nulla a che fare) se la marchiano pure sulla pelle!

p.s. è solo un'opinione personale che non va contro ai tatuaggi!

ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...