Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, ho finito il mio blocco special con cono grosso, 130 etc etc.

La vespa è una 50 special e ho messo l'accensione elettronica.

Il mio problema è il seguente, dove piazzare la centralina senza fare buchi da nessuna parte.

Posso utilizzare la staffa del pk? Il mio dubbio è che tocchi sul telaio.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per centralina intendi il regolatore di tensione?

Forse con una piastrina forata piegata riesci a metterla nella vaschetta, nel vano carburatore, facendola attaccare ad un attacco del serbatoio.

in effetti nello special spazio non c'è ne molto, soprattutto senza bucare.

Inviato

Non la puoi distanziare verso il motore o farla scendere in basso?

Certo che senza vederla è un pò difficile, ma lo spazio è sicuramente minimo.

Inviato

Ciao, io proprio in questi giorni sto trapiantando l'impianto di un pk-s sulla mia special e la centralina ho intenzione di metterla sotto la sella con una staffa che si va ad attaccare ai dadi della sella, poi far├â┬▓ un foro nel telaio dove c'├â┬¿ la bombatura per il cilindro e gli far├â┬▓ passare i cavi, ho gi├â cominciatoa fare la staffa e a vedere se il tutto ├â┬¿ fattibile e sembra di si, so che ├â┬¿ un po uno sbattimento metterla lì ma almeno quando piove la vespa funziona.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...