Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao ragazzi,

chiamata a tutti i londinesi per questo weekend.

opzioni:

Venerdi 31 luglio - serata al scooterworks caffe'

Sabato 1 agosto - caffe post pranzo al scooterworks caffe'; gita in vespa; aperitivo/pizza (pizzerei "oregano" in Angel)

Se non potete scrivete che non ci siete

ciaooo

Ps: sono ben accetti cambi di programma (in meglio)

Pps: se non viene nessuno lo faccio da solo, sia venerdi che sabato! _haha_

Inviato

Ciao ragazzi,

mi chiamo Mario e anch'io sono in Inghilterra. Ho vissuto i primi due anni a Londra poi per motivi di lavoro-studio sono finito ad Oxford. I ragazzi del forum tecnica mi hanno aiutato a risolvere una infinita di problemi sulla mia Et3 primavera comprata e rimessa in sensto qui in Inghilterra....ho ancora qualche problemino (carburazione) ma sono riuscito a farla ripartire (che e' la cosa piu' importante). Il 1 di Agosto sono a Londra a trovare amici, se decidete di fare l'aperitivo io vengo molto volentieri...oppure temiamoci in contatto per qualche altra occasione.Ciao a tutti.

Inviato
Ciao ragazzi,

mi chiamo Mario e anch'io sono in Inghilterra. Ho vissuto i primi due anni a Londra poi per motivi di lavoro-studio sono finito ad Oxford. I ragazzi del forum tecnica mi hanno aiutato a risolvere una infinita di problemi sulla mia Et3 primavera comprata e rimessa in sensto qui in Inghilterra....ho ancora qualche problemino (carburazione) ma sono riuscito a farla ripartire (che e' la cosa piu' importante). Il 1 di Agosto sono a Londra a trovare amici, se decidete di fare l'aperitivo io vengo molto volentieri...oppure temiamoci in contatto per qualche altra occasione.Ciao a tutti.

Grandissimo!

Allora direi sabato 1 agosto e' aggiudicato! e direi che per ora siamo io e te guidatidallambrusco.....

Inviato

Ciao, mi chiamo Mario e abito ad Oxford...questo sito si rivela essere incrdibile.I ragazzi del forum tecnica mi hanno dato preziosissimi consigli per rimettere insesto un et3 primavera che ho comprato proprio a Londra e adesso mi farebbe tantissimo piacere conoscere alcuni vespisti di Londra per un paio di pinte insieme.Saro' a Londra a trovare amici proprio sabato 1 di Agosto...se volete beccarci per un aperitivo fatemi sapere.

Inviato

Ciao Miticomice,

Sono a Londra (se non dal venerdi sera) sabato nel primo pomeriggio. Ho un festa a Brixton a cui non posso mancare che parte intorno alle 230...se vuoi ci possiamo beccare nel primo pomeriggio per una birretta veloce oppure possiamo organizzare qualcosa di piu' consistente per la prox settimana...ti mando un MP con il mio numero di telefono. Ciao

Inviato

Ahahhahahahaha.....ma quanto e' piccolo internet!!!

Grande Alessio.....mitico ritrovarsi anche qui!!!!!!!!! spero che stai bene e che te la stia spassando in quel di Carpi. Ad Oxford tutto bene a parte un tempo di merda che non ti dico. Ti rendi conto che ieri c'erano 16 gradi!!!!!

Comunque, forza Cherp e spero di vederti presto.

Babu sindaco di Carpi !!!!!!!!!! Un abbraccio forte.

Inviato

Per chi volesse domnia, sabato 1 agosto, c'e' la possibilita' di vedersi per una birra/gro in vespa/pizza...e chi ne ha piu' ne metta.

Il mio numero di cellulare e' 07785562116

Chi vuole mi contatti

Direi che per ora siamo io e guidatidallambrusco

Ciao ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

QUOTO me stesso

"Una cosa certa e' che non ci incontra mai con gli amici, non si conosce il vicino di porta, non si ha mai un minuto per riparare lo scooter, non si puo andare d'estate in pantaloncini, maglietta e sandali in scooter, non ci si abbronzano le braccia mentre si va in Vespa".

Come dicevo nel mio primo post...

sembra una sorta di maledizione, sono tornato dal Portogallo da una settimana ma non ho avuto il tempo di cambiare la candela o stringere il freno posteriore alla mia Lambretta.

Io proporrei un giro di sera/notte (cosi parcheggiamo ovunque) con pinta e vai magari per un Nando's..

quando e dove lo potremmo decidere assieme.

Venerdi/Sabato, Io non ho un posto fidato, se e' Central London credo sia meglio per tutti

The Ace Cafe' mi sembra giusto, e' cosi famoso pero' non so neanche dove sia (I'll google it).

La mia prima scelta sarebbe Nando's Covent Garden e' atttrezzato bene

e poi c'e' tanto parcheggio intorno.

A presto

El__burro

Modificato da El__Burro
Inviato

salve ragazzi, non ho potuto fare a meno di leggere la vs "chiacchierata" e ho deciso di buttarmi dentro; quando sento parlare di Londra mi brillano gli occhi perchè ci sono stato per motivi di studio per 3 estati; cosa dire gli inglesi non sono perfetti ma anche gli italiani sono tutt'altro (figuratevi lo dice un meridionale come me...). la cultura anglo sassone ha tanti aspetti positivi, senso pratico, rispetto delle regole ecc, ma anche il nostro essere scanzonati, allegri, ironici non è da meno. Forse il segreto sta nel saper miscelare al meglio quello che si ha "sottomano". Io personalmente ho dei bellissimi ricordi del Ronnie's court (locale in cui andavo ad ascoltare musica jazz e blues) delle discoteche Empire ed Ippodrome, del Bar Madrid e del Ray Camino in cui spesso si andava a chiudere la serata con la Cerveza, spicchio di limone e musica sud americana, o dei mitici F.lli Camicia, piccola bottega nel cuore della città dove andavo a comprare pane mortadella e pecorino che poi mangiavo sul marciapiede......adesso basta altrimenti esce la lacrima.....ciao

Inviato
QUOTO me stesso

"

Io proporrei un giro di sera/notte (cosi parcheggiamo ovunque) con pinta e vai magari per un Nando's..

quando e dove lo potremmo decidere assieme.

Venerdi/Sabato, Io non ho un posto fidato, se e' Central London credo sia meglio per tutti

The Ace Cafe' mi sembra giusto, e' cosi famoso pero' non so neanche dove sia (I'll google it).

La mia prima scelta sarebbe Nando's Covent Garden e' atttrezzato bene

e poi c'e' tanto parcheggio intorno.

Per me va bene...sto facendo un sacco di test-drive alla mia vespetta e mi sembra che sia pronta per affrontare un viaggetto "abbastanza" lungo (Oxford-Londra)

Fatemi sapere dove e quando e cerchero' di esserci. Comq per me Sabato meglio che venerdi, pranzo meglio che cena o aperitivo (non mi vanno le luci nella ciospa)

Ciao

Inviato

Credo che sabato sia la giornata giusta. E' pure previsto "bel" tempo.

Io propongo appuntamento sabato pomeriggio alle ore 3 allo scooterworks caffe' in

132 Lower Marsh

London, SE1 7AE

per prendersi un caffe' fatto come si deve, in un posto molto Vespa!

Poi giro in vespa e birra a seguire. Sul giro e su dove a prendere la birra non saprei pero'...

Chi c'e'?

Inviato

Da scooterworks c'e' spazio per 3,

Io rilancerei la mia proposta pero' visto che GDL (GuidatiDalLambrusco) non ha fari riproporrei per il pomeriggio (Max le 6).

A Lower Marsh ci dovro' passare per prendere un set cavi in settimana forse.

La cosa buona e' che abbiamo almeno qualche scelta, poi decidera' la maggioranza.

A Scooterworks

B Nando's

C Ace Cafe

D ?

A presto

El__burro

Inviato

scusate ma non ho guardato VOL per un paio di giorni.....Questo sabato protrebbe andare bene visto che devo essere a Londra alla sera...non sono sicuro se riesco a venire in vespa, comunque ci provo. Altrimenti una alternativa potrebbe essere trovarci a meta' via tra Londra e Oxford, trovare un pub e sbronzarci tutti insieme magari la domenica o il lunedi (dato che e' festa)..le luci mi sono ripartite ma molto probabilmente salteranno durante il viaggio quindi preferirei verso ora di pranzo o giu' di li...teniamoci in contatto e se non esce niente di meglio scooterworks intorno alle 3 mi sembra un'ottima idea.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...