Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ora mi permetto di dire la mia, sono rientrato da 1 giorno da un bel giro in Toscana e Maremma a Setaccio della durata di 10 giorni e ho quindi Partecipato per la seconda volta al Raduno di Gavorrano e vi posso dire che (non sono tutti Uguali i Raduni) e chi c'è stato a Gavorrano lo sà! ...provare per Credere.

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma quì non è in questione l'eccezzione.è ovvio che non tutti i raduni sono uguali...

ma quanti sono così...tanti, tantissimi...tutti uguali...o hanno direttive dall'alto o un mutuo molto grosso da pagare...

Inviato
ora mi permetto di dire la mia, sono rientrato da 1 giorno da un bel giro in Toscana e Maremma a Setaccio della durata di 10 giorni e ho quindi Partecipato per la seconda volta al Raduno di Gavorrano e vi posso dire che (non sono tutti Uguali i Raduni) e chi c'è stato a Gavorrano lo sà! ...provare per Credere.

Ciao WILLY,stavamo generalizzando,dicendo che raduni come quello di Riccione ce ne sono sempre di più,e di quelli seri sempre di meno,quindi meglio girare in vespa da soli o con qualche amico.

Ciao,Flavio._smile__smile__smile_

Inviato

non ho mai fatto un raduno, ne ho intravisto uno al passaggio, e ne ho visti alcuni su youtube....odio i raduni e per come vengono svolti...

e il fatto che c'e ne siano centinaia ogni anno mi fa pensare piu al fatto che c'e qualcuno che vuole guadagnarci dinero, che condividere certe cose.

straquoto il pensiero di flavio(mary7) anche perche molte delle volte faccio cosi anche io.

ma poi cavolo---MA CI SIETE MAI STATI AD UN RAID---

fatevi un raid e poi ne riparliamo...ma questi di vol non quelli di qualche altro posto che sono soltanto pirateria vespistica _smile_

Inviato
non ho mai fatto un raduno, ne ho intravisto uno al passaggio, e ne ho visti alcuni su youtube....odio i raduni e per come vengono svolti...

e il fatto che c'e ne siano centinaia ogni anno mi fa pensare piu al fatto che c'e qualcuno che vuole guadagnarci dinero, che condividere certe cose.

Gia', ma ci sono dei raduni ogni anno, non affiliati al VC Italia che spaccano.

Tipo:

- Scooter Rally Toscano, all'isola d'elba, organizzato dai Green Onions

- Lo Yeti Treffen, degli Orsi delle Alpi

- Il raduno de Le Brutte Pieghe

... e poi il nostro, eh che diamine!!! ;)

Inviato (modificato)

Caro Gianluca se vuoi partecipare ad un buon raduno ti consiglio il nostro, l'11 ottobre a Salò, con 20 euro c'è incluso tutto, dal giro "mozzafiato"alla colazione, all'aperitivo, al pranzo con primo, secondo, dolce e caffè e con gadget ricordo del raduno, la particolarità del nostro raduno sta anche nel fatto che la prenotazione è facoltativa, i posti sono praticamente illimitati.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito:

Vespa Club SaloÔÇÖ

allego un paio di immagini sul luogo dove si svolge il raduno e alcuni partecipanti dello scorso anno.

Image00009.jpg.eff14bb53b8172c0c517b55cc

LAGO_DI_GARDA.jpg.72541196e9a9f81926772a

Image00009.jpg.1e7017a177ec8ac1a01bfdc3c

LAGO_DI_GARDA.jpg.9451c5e69fad8809864e5d

Image00009.jpg

LAGO_DI_GARDA.jpg

LAGO_DI_GARDA.jpg

Image00009.jpg

LAGO_DI_GARDA.jpg

Image00009.jpg

LAGO_DI_GARDA.jpg

Image00009.jpg

LAGO_DI_GARDA.jpg

Image00009.jpg

LAGO_DI_GARDA.jpg

Image00009.jpg

LAGO_DI_GARDA.jpg.0c80973a23ae3f9be48a112e2b33a068.jpg

Image00009.jpg.10999a082f2ebc542bd0f8001e021165.jpg

Modificato da vespasianux
Inviato

visto che questo topic è nato come rimprovero per un organizzazione fatta coi piedi_suicidio_, proviamo a proporre invece di criticare, non me ne vogliate ma cerco di capire cosa realmente piace_smile_, il raduno che organiziamo noi è fuori dal circuito VCI ma è compreso nel calendario F.M.I. e quest' anno non è stato il top benchè con 10 neuri veniva consegnato il gadget ed erano compresi un punto ristoro per tutta la manifestazione (gratuito per gli iscritti) e il giro con le due soste aperitivo (anchesse gratuite per gli iscritti).

questa non vuole essere una provocazione ma vorrei capire:

Cosa volete?

Inviato

Ahahahha.... Dalla protesta del primo post nei confronti dei raduni ufficiali alla gara a chi organizza il raduno più bello in sole 36 tappe....

Dalla morte alla resurrezione...

Una via crucis all'incontrario...

:)

Inviato
visto che questo topic è nato come

per un organizzazione fatta coi piedi_suicidio_, proviamo a proporre invece di criticare, non me ne vogliate ma cerco di capire cosa realmente piace_smile_, il raduno che organiziamo noi è fuori dal circuito VCI ma è compreso nel calendario F.M.I. e quest' anno non è stato il top benchè con 10 neuri veniva consegnato il gadget ed erano compresi un punto ristoro per tutta la manifestazione (gratuito per gli iscritti) e il giro con le due soste aperitivo (anchesse gratuite per gli iscritti).

questa non vuole essere una provocazione ma vorrei capire:

Cosa volete?

a me pare una critica e non un rimprovero.

Inviato

PIC NIC AUTONOMI....

BIRRE FRESCHE DAL FRIGO DI QUALCHE MARKET CON ARREDAMENTO ANNI 70 DI QUALCHE VECCHIOTTA...

BENZINA VERDE + OLIO (Purtroppo niente piu' miscela con la rotella ai distributori)

FILI DI SCORTA (Utili anche per stendere i panni)...

E UN GRANDISSIMO VAFFA A TUTTI I RADUNI NEI QUALI LA GENTE FA A GARA A CHI HA LA VESPA PIU' BELLA... (Non tutti quellidel calendario VCI, ma la maggior parte...)

W I PK 50 S DEVASTATI...

M I PEZZI DA MUSEO....

Inviato

Va bene Buona Vacanza a Tutti, Mary7 è vero come dici tu meglio girare in vespa da soli o con qualche amico .....ed è così che è stato.

Oltretutto ritrovare anche Volti noti e non di Vol in giro a macinar Km ....Lando70, Shitman, Baffo e Baffa, CousinJerry, Mafalda, marty85, Enovespa...ecc ecc Forse il puro motivo di partecipazione a qualche raduno e solo questo! ...almeno per me.

Inviato
sta diventando il topic di chi organizza il raduno più bello!!!

Beh, penso sarebbe utile a tutti sapere - fuori dai denti - se un raduno e' una bella festa o e' una cagata...

Io ho detto quelli che secondo me sono i migliori raduni, poi lo so anche io che la grigliata con i soci e' la cosa migliore... ma a volte e' bello anche farsi 400km da soli, trovare campeggio gratuito, amici che non si vede da un po' e birra...

No?

Inviato
ahahahahahah...... anche questo,che topic meraviglioso!

di più l'altro, ma anche questo, mica male davvero...

Non fossi già negativamente reputato ne aprirei uno su presepe / alberodinatale

così

per alzare un po' il livello _smile_

Inviato
Va bene Buona Vacanza a Tutti, Mary7 è vero come dici tu meglio girare in vespa da soli o con qualche amico .....ed è così che è stato.

Oltretutto ritrovare anche Volti noti e non di Vol in giro a macinar Km ....Lando70, Shitman, Baffo e Baffa, CousinJerry, Mafalda, marty85, Enovespa...ecc ecc Forse il puro motivo di partecipazione a qualche raduno e solo questo! ...almeno per me.

William,hai colto nel segno,per divertirsi basta poco e poche persone che amano a sua volta viaggiare o fermarsi a fare quattro chiacchere bevendo qualcosa.Ciao,Flavio.

Inviato
a me pare una critica e non un rimprovero.

chiedo scusa per l'errore, verissimo è una critica non un riprovero, ma come vedo dalle risposte successive nessuno dice quale sia la formula per il vero evento, certo non tutti i vc possono organizzare qualcosa come il W V W di treviso e concordo con chi dice che è meglio la scampagnata o i raid VOL, ma a scrivere in questo topic siamo una decina il resto del mondo cosa pensa?

continuo a chiedere lumi per capire....

@ Willy hai perfettamente ragione spesso si va ai raduni per rivedere le "brutte facce" che in un modo o nell'altro sono diventati amici soprattutto tramite questo forum

Inviato

Quello che piace A ME nei raduni:

- birra alla spina, buona fresca, economica e a portata di mano

- scooter run breve ma intenso (faccio magari 500km per arrivare al raduno, non ho voglia di farne altrettanti per il giro)

- campeggio gratuito

- musica tutto il tempo

- parcheggio sicuro per la vespa

- iscrizione economica e la toppa (non mi va di pagare 100 euro per uno zainetto che non usero' mai, una maglietta che la prima volta che la lavo si devasta, per il pranzo "convenzionato")

- pranzo facoltativo... non mi piace stare seduto a tavola per ore e ore per mangiare un risotto ai funghi scotto e una bistecca dura...

- fighe

Ecco.

Insomma, dev'essere una festa, non un raduno, per me.

Per quello mi piacciono i raduni che ho citato in alto.

• 4 settimane dopo...
Inviato
ci sono stato anche io il sabato...

pensate che del vespa club riccione c'era SOLO il presidente, un tale che si faceva chiamare principe, per le iscrizioni lo hanno dovuto aiutare alcuni del vespa club milano altrimenti non si partiva piu...

partiamo per il giro si fermava ogni 30 secondi e via tutti fermi in mezzo alla strada...

siamo andati addirittura tutto il gruppo (eravamo una 40ina massimo) davanti a casa sua che doveva prendere i premi per la premiazione del prnzo che si era scordato a casa!!!! roba da matti

Ci hanno portato anche a fare 3 o 4 giri nella pista di rimini... li mi son divertito...

al pranzo visto come andava la situazione non mi sono nemmeno iscritto...

un raduno così mal organizzato non lo avevo mai visto, solo il presidente del vespa club riccione... nessun altro... e poi mi ha anche detto che sono circa 1000 (si avete letto bene MILLE) iscritti al vespa club... e su mille sono uno che viene al proprio raduno...bah!

quoto anch'io!!!

aggiungo che durante il tragitto lungomare (zona pedonabile), c'erano due poliziotti in moto che dovevano fare strada loro, il problema è che nemmeno loro sapevano che strada fare!

allora uno di noi ha dato loro un volantino del raduno nel quale c'era una pseudo-cartina del percorso da fare!!!!!!!

alle 13.30 era prevista la sosta pranzo, alle 14.30 eravamo ancora in vespa e dovevamo ancora pranzare,vi lascio immaginare l'umore della gente.....!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...