Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Gino, sono Gianfranco, ho rintracciato il vecchio proprietario della 180 rally, il quale gentilissimo mi ha dato la disponibilità a firmare, e qui il primo dubbio. Firmare che cosa? Ora visto che la vespa non è radiata ha solo la targa è senza documenti, dovrebbe essere lui a fare la richiesta dei duplicati, dei documenti, e poi? Dovremo fare un'atto di vendita dal notaio, e poi fare il passaggio di proprietà una volta ottenuti i nuovi documenti? Mi chiedo è possibile al momento della richiesta dei duplicati presentare l'atto notarile e richiederli già a mio nome?

Per fare il tutto bisogna recarsi al PRA della Provincia della quale è targata la vespa, oppure al PRA di residenza del vecchio proprietario, o ancora a quello della provincia in cui abito?

Come vedi Gino, le domande sono tante ed ho anche una notevole confusione. Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti e la tua infinita disponibilità .

Mi auguro prima o poi di poterti almeno offrirti da bere, anche se siamo abbastanza lontani.

Ancora grazie.

Gianfranco tess. vol 156

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per evitare troppi casini e discussioni burocratiche conviene fare così: il proprietario intestatario fa denuncia di smarrimento dei documenti e richiede copia degli stessi al PRA e alla Motorizzazione della sua provincia (naturalmente paghi tu tutte le incombenze). Una volta ottenute le copie, fate un passaggio di propriet├â dove vi pare, anche in una quarta provincia, tanto a quel punto c'├â┬¿ il CdP.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...