Marcy Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 I largeframe sono i carter di quale vespa originale? CIOP ha montato il largeframe su telaio special!!! Scommetto che ha dovuto fare degli adatti pazzeschi!!! CIOP puoi commentarmi la tua vespa per favore! Avevo letto che c'era il problema che mettevi quei carter la ruota ti si spostava rispetto all'asse di simmetria centrale? è vero? grazie ciao a tutti Cita
FurlanPx Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 i largeframe sono i telai delle vespe px e simili, quelli + grandi, gli smallframe sono le et3 special primavera ecc... probabilmente da quello che dici ciop ha montato i carter di un px su uno special. Cmq largeframe o smallframe si riferisce al tipo di telaio non ai carter. ciao ciao p.s. Per curiosità cosa monta il tuo ciao? prestazioni? anche io ho un ciao supertamarro Cita
Carlo83 Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Se cerchi nel forum vecchio trovi qualcosa... altrimenti scrivi direttamente a ciop Però le foto nel forum vecchio non ci sono più. Siccome che aveva detto che in primavera avrebbe fatto numerose modifiche, prima o dopo si farà vivo con le nuove foto, e i nuovi tempi... Ciao Carlo Cita
Marcy Inviato 28 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Ah ops! mi sono sbagliato mi era parso di capire che erano i carter!! Sorry. Furlanpx il mio ciao monta: - kit 100 simonini (dico subito chen dichianon 100cc ma sono 83cc, pistone diametro 48 con corsa maggiorata a 46) - carbu 19 (nella foto) - marmitta zirri Per scannare scanna ma, come era nella foto, tutto era stato montando non con particolare attenzione, quindi non era al massimo delle prestazioni, avr├â fatto 100km/h scarsi Ora lo sto preparando ulteriormente: - pistone nuovo monosegmento a "L" - carburatore dell'orto 28 - lucidatura a specchio biella e di tutti i condotti di aspirazione - marmitta fabrizi con scarico 30mm Il problema ├â┬¿ che dovrebbe scoppiarmi la campana della frizione dalla potenza che erogher├â e che la simonini ne produce una in acciaio con anche il rapporto pi├â┬╣ largo (per maggiore velocit├â ), queste info me le ha dette un amico che con lo stesso motore ne spaccava una alla settimana. Vedr├â┬▓ cosa mi succede... in caso comprer├â┬▓ l'altra frizione. Io sono spesso sul forum dedicato ai ciao, quando far├â┬▓ la modifica poster├â┬▓ lì un po' di roba. ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini