Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

I largeframe sono i carter di quale vespa originale?

CIOP ha montato il largeframe su telaio special!!! Scommetto che ha dovuto fare degli adatti pazzeschi!!! CIOP puoi commentarmi la tua vespa per favore! Avevo letto che c'era il problema che mettevi quei carter la ruota ti si spostava rispetto all'asse di simmetria centrale? è vero?

grazie ciao a tutti

Inviato

i largeframe sono i telai delle vespe px e simili, quelli + grandi, gli smallframe sono le et3 special primavera ecc...

probabilmente da quello che dici ciop ha montato i carter di un px su uno special.

Cmq largeframe o smallframe si riferisce al tipo di telaio non ai carter.

ciao ciao

p.s. Per curiosità cosa monta il tuo ciao? prestazioni? anche io ho un ciao supertamarro :twisted:

Inviato

Se cerchi nel forum vecchio trovi qualcosa... altrimenti scrivi direttamente a ciop

Però le foto nel forum vecchio non ci sono più.

Siccome che aveva detto che in primavera avrebbe fatto numerose modifiche, prima o dopo si farà vivo con le nuove foto, e i nuovi tempi...

Ciao

Carlo

Inviato

Ah ops! mi sono sbagliato mi era parso di capire che erano i carter!! Sorry.

Furlanpx il mio ciao monta:

- kit 100 simonini (dico subito chen dichianon 100cc ma sono 83cc, pistone diametro 48 con corsa maggiorata a 46)

- carbu 19 (nella foto)

- marmitta zirri

Per scannare scanna ma, come era nella foto, tutto era stato montando non con particolare attenzione, quindi non era al massimo delle prestazioni, avrà fatto 100km/h scarsi

Ora lo sto preparando ulteriormente:

- pistone nuovo monosegmento a "L"

- carburatore dell'orto 28

- lucidatura a specchio biella e di tutti i condotti di aspirazione

- marmitta fabrizi con scarico 30mm

Il problema è che dovrebbe scoppiarmi la campana della frizione dalla potenza che erogherà e che la simonini ne produce una in acciaio con anche il rapporto più largo (per maggiore velocità ), queste info me le ha dette un amico che con lo stesso motore ne spaccava una alla settimana.

Vedrò cosa mi succede... in caso comprerò l'altra frizione.

Io sono spesso sul forum dedicato ai ciao, quando far├â┬▓ la modifica poster├â┬▓ lì un po' di roba.

ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...