Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

volevo sapere se il blocco motore del 200 rally puo' stare nel telaio di un 150 2% del 1961, ci sono modifiche da fare al telaio?? sono compatibili i 2 motori? e l'impianto elettrico puo' funzionare?? qualcuno ha fatto sto genere di poerazione??

enrico alias rossovespa

 
Inviato

incredibile !!! cosi' tanti?

quindi l'unico inghippo non è dato dagli attacchi al telaio ma dalle dimensioni dei cofani, che magari nel rally sono + larghi del 2%1961 (fa forse è il contrario?). e gli impianti elettrici??

enrico

Inviato

occhio che a parte i modelli + conosciuti altri sono per il mercato tedesco e possono essere diversi da quelli italiani..

alles nach T3 und GS/3 .. in italia non esiste un T3 ( non è certo l'et3 e il gs3 credo non sia il gs italiano )

Inviato
i motori di queste vespe sono intercambiabili quindi

Oldies: Sprint, Rally, GT, GL, GT/R, TS, VNA, VNB, VBA, VBB, alles nach T3 und GS/3

eccovi la traduzione:

Sprint, Rally, GT, GL, GT/R, TS, VNA, VNB, VBA, VBB, tutti questi motori dopo i modelli T3 e GS/3 sono intercambiabili.

T3 non è altro che la vespa GS versione tedesca della Messerschnit

GS/3 vengono chiamate le GS italiane.

Ciao

areoib

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...