rossovespa Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 volevo sapere se il blocco motore del 200 rally puo' stare nel telaio di un 150 2% del 1961, ci sono modifiche da fare al telaio?? sono compatibili i 2 motori? e l'impianto elettrico puo' funzionare?? qualcuno ha fatto sto genere di poerazione?? enrico alias rossovespa Cita
Ospite Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 ... mi interesserebbe pure a me ....!!!!! sodio Cita
Uno Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato 4 Ottobre 2004 i motori di queste vespe sono intercambiabili quindi Oldies: Sprint, Rally, GT, GL, GT/R, TS, VNA, VNB, VBA, VBB, alles nach T3 und GS/3 Cita
SStartaruga Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato 4 Ottobre 2004 se non erro però il GS3 è più largo di qualche cm..... sotto i cofani originali non ci stà ! Cita
rossovespa Inviato 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2004 incredibile !!! cosi' tanti? quindi l'unico inghippo non è dato dagli attacchi al telaio ma dalle dimensioni dei cofani, che magari nel rally sono + larghi del 2%1961 (fa forse è il contrario?). e gli impianti elettrici?? enrico Cita
rossovespa Inviato 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2004 dimenticavo ... da che sito hai preso le info? ho letto la frase in tedesco vero? Cita
Uno Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato 4 Ottobre 2004 l'impianto lettrico lo modifichi con poco sforzo...sui cofani non ti so dire ma ho visto una vbb o vnb con sotto un px lamellare a 6 petali ( cristian delle Teste cromate se non erro) quindi ci stà ! la pagina da cui ho preso le info è questa: http://www.vespa-t5.org/tip_motortausch.shtml è un bel sito peccato si faccia una fatica boia a tradurlo. Cita
kav Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato 4 Ottobre 2004 ciao, scusate ma il motore dei px non ci sta sotto un vs3? grazie! ciao ilario Cita
Uno Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato 5 Ottobre 2004 occhio che a parte i modelli + conosciuti altri sono per il mercato tedesco e possono essere diversi da quelli italiani.. alles nach T3 und GS/3 .. in italia non esiste un T3 ( non è certo l'et3 e il gs3 credo non sia il gs italiano ) Cita
quartamarcia Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato 6 Ottobre 2004 Mi intrometto anche io in questa discussione per sapere qual'è il miglior 200 prodotto per essere elaborato? puntine o elettronico e di che modello. Grazie ciao. Cita
quartamarcia Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato 6 Ottobre 2004 Mi intrometto anche io in questa discussione per sapere qual'è il miglior 200 prodotto per essere elaborato? puntine o elettronico e di che modello. Grazie ciao. Cita
areoib Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato 6 Ottobre 2004 i motori di queste vespe sono intercambiabili quindi Oldies: Sprint, Rally, GT, GL, GT/R, TS, VNA, VNB, VBA, VBB, alles nach T3 und GS/3 eccovi la traduzione: Sprint, Rally, GT, GL, GT/R, TS, VNA, VNB, VBA, VBB, tutti questi motori dopo i modelli T3 e GS/3 sono intercambiabili. T3 non è altro che la vespa GS versione tedesca della Messerschnit GS/3 vengono chiamate le GS italiane. Ciao areoib Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini