Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi mi diceva un conoscente che ha la valvola del suo px che non tiene +,, gli ho detto che alcuni montano il pacco lamellare,però mi chiedevo senza aprire il motore esiste un pacco che si può mettere sotto la vaschettta originale ?? Va bene in termini di prestazioni cosa perde o guadagna??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

montare un pacco malossi lasciando la valvola ( rovinata) peggiora solo le prestazioni essendoci un doppio tappo..

A siena ho un tornitore che rifà le valvole salda e barena.. 50 euro il tutto.

senno vecchio rimedio.. ma non garantisco..

Pulisci la valvola con la trielina.. carteggi un attimo e spalmi di bicomponenete.. infili l'albero con la spalla oliata ( in modo che non si incolli sul bicomponente) che da la forma..

tolgli ripassi le sbavature e via..

è un metodo che consigliava la piaggio stessa ai tempi.. quindi

Inviato

Ok grazie; allora aprendo il motore si potrebbe fare un alloggio tipo lml ma con un pacco + grande cosa consigliate? Avete fatto delle prove come andava prima e dopo??

Inviato

la trielina è un potente solvente organico, ma ormai e fuorilegge ed esistono solo delle "imitazioni". Il bicomponente se "cotto" ad una determinata temperatura per mezz'ora se non sbaglio, resisterà a quella determinata temperatura. Sul facchinelli addirittura consigliano di utilizzarlo all'interno dei travasi dei cilindri per modificarne l'inclinazione. Io l'ho usato per i travasi nel carter e mi sono trovato bene. Ovviamente bisogna sgrassare bene e cartare per rendere la superficie ruvida e farlo attaccare meglio.

Inviato

Ciao,

io ho lo stesso problema con la valvola e sono interessato al metodo trielina / bicomponente.

Ho cercato un po su google questo bicomponente, ma ho trovato di tutto di più.

Qualcuno sa darci informazioni su qualche prodotto del genere, es nome del prodotto, marca...

Grazie e ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...