Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, ho un dubbio, mi ritrovo con il cmabio smontato e noto subito che l'ingranaggio della terza marcia ha gli angoli sbeccati nell'innesto della crocera. secondo voi conviene cambiarlo oppure con una creocera nuova non salta più? prima mi usciva spesso la terza, e ogni tanto tutte le altre, la crocera è andata ma gli altri 3 ingranaggi sono perfetti. vorrei saperlo perkè ho chiesto a denis e solo la terza non c'è, c'è tutto il pacchetto dei 4 ingranaggi e non costa diciamo proprio poco...

Inviato

senza la foto in effetti si dice male.comunque sono d'accordissimo con sartana,la 2a e la 3a in particolare è bene averla buona.

se comunque spessori diciamo a 0 e la corciera lavora precisa sull'innesto riduci molto il rischio.

ma gira molto il motore?se non è tiratissimo..

Inviato
che bell amico che ha il tuo amico!

hahahahaah

se hai da liberare l' officina....

chiama!;)

hahahaha

già fatto........

il tipo si è portato via un doblò pieno di ricambi di seconda scelta pur di mettermeli fuori dai maroni, a me invece è rimasto solo un ducato maxi pieno di roba.........

Due palle ste vespe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
ma cosa ti serve tutta sta ferraglia? buttala e prenditi un affidabilissimo gts300 e butta le vespe, in caso dimmi dove le butti._beer__beer__beer_

lapino, sta cosa del gts 300 mi ricorda le minchiate tue e di maestro....

vuoi un bel ban pure qui????????????????????????????????

_beer_

Ti considero prenotato , se dovessi liberarmi di tutto giuro che vengo direttamente a scaricarti tutta la ferraglia che ho direttamente nella vasca da bagno,

vedrai che poi non fai più lo spiritoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
pure tu lo sai'??? siamo apposto, comuqnue non ho vasche da bagno, solo box doccia._beer__beer_

In caso dimmelo prima che mi compro un'ape apposta_smile__smile_

ma no, comprati 100 box doccia.........

Dai, basta inquinare il post di xx........

Stefano, a parte gli scherzi......... se ti serve il numero del tipo dimmelo. Se ha ancora il tutto e non ha fatto uno stock su e-bay ti fai spedire l'ingranaggio che ti serve per due lire......

Inviato

si bucintoro, son sempre io, ma quello era un altro carter con un altro cambio con un altro motore...

questo è il banco primavera con il suo cambio, banco oltretutto mai aperto originale piaggio mai toccato con 47.500km la crocera ovviamente è a putt... gli ingranaggi apparte la 3°è aposto, e denis mi ha chiesto per i 4 ingranaggi 100 cucuzze... a me spiace un attimo buttare 100 cucuzze quando ho solo 1 ingranaggio appena sbeccato e gli altri 3 perfetti..cmq vincè manda manda tra l'altro è un cambio primavera ma èpost 76 quindi è come l'et3 i numeri di serie iniziano con il 4 e caso vuole che io abbia un ingranaggio della 3°in garages perfetto, ma di serie primavera.... porc....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...