marco77px Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Ciao a tutti premetto che sulle small conosco poco o nulla e sono da poco possessore di una pk xl rush 3 marce dell 89 volevo semplicemente sapere visto che ho trovato con pochi euri un pacco frizione a 15 denti monterebbe sulla mia che se non sbaglio visto che è una tre marce monta il 14 denti? vado sul sicuro? Cita
Andrea78153 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 vai tranquillo, va benissimo anche perchè in pratica la 14/69 e la 15/69 sono identiche sulla corona e ad esse si può mettere anche il pignone da 16 (quello della pinasco per intenderci) Cita
Gianluca_91 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Se vuoi allungare il rapporto puoi direttamente mettere il pignone da 16, così non apri il motore. Cita
marco77px Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 ok grazie visto che ci sono mi togliete un dubbio? la mia frizione originale ha questo tipo di problema: come schiaccio la leva della frizione e ingrano la prima lei tende a partire; insomma è come se mettessi la prima con la frizione tirata a metà, ho provato a tirarla allentarla cambiare l olio nel cambio ma niente... cosa può essere? Cita
Gianluca_91 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 ok grazie visto che ci sono mi togliete un dubbio?la mia frizione originale ha questo tipo di problema: come schiaccio la leva della frizione e ingrano la prima lei tende a partire; insomma è come se mettessi la prima con la frizione tirata a metà, ho provato a tirarla allentarla cambiare l olio nel cambio ma niente... cosa può essere? Devi regolarla meglio, il problema è che non ti stacca tutta anche se la tiri, e quindi un pochettino rimane attaccata e senti che tende a andare avanti... Cita
marco77px Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 qesta domenica riprovo anche se sono quasi certo che non sia dovuto a un problema di regolazione forse i dischi che non scorrono bene? mah... se a qualcuno gli è capitato mi aiuti!!! Cita
ToReTtO Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 tira un po il filo dal registro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini