Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti premetto che sulle small conosco poco o nulla e sono da poco possessore di una pk xl rush 3 marce dell 89 volevo semplicemente sapere visto che ho trovato con pochi euri un pacco frizione a 15 denti monterebbe sulla mia che se non sbaglio visto che è una tre marce monta il 14 denti?

vado sul sicuro?

Inviato

ok grazie visto che ci sono mi togliete un dubbio?

la mia frizione originale ha questo tipo di problema:

come schiaccio la leva della frizione e ingrano la prima lei tende a partire; insomma è come se mettessi la prima con la frizione tirata a metà, ho provato a tirarla allentarla cambiare l olio nel cambio ma niente... cosa può essere?

Inviato
ok grazie visto che ci sono mi togliete un dubbio?

la mia frizione originale ha questo tipo di problema:

come schiaccio la leva della frizione e ingrano la prima lei tende a partire; insomma è come se mettessi la prima con la frizione tirata a metà, ho provato a tirarla allentarla cambiare l olio nel cambio ma niente... cosa può essere?

Devi regolarla meglio, il problema è che non ti stacca tutta anche se la tiri, e quindi un pochettino rimane attaccata e senti che tende a andare avanti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...