Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se il motore è montato lascia senza candela e spedala,poi metti un po di alcol dal foro candela e continua a spedalare,lascia asciugare una giornate e poi gira tranquillo,la camera di biella della vespa è chiusa quindi l'acqua o è nel cilindro o nella camera di biella

Inviato

troppi problemi per niente!!!!!!

-leva e pulisci il carburatore

-Butta un bel po di miscela nel cilindro dal foro candela

-spedala per far uscire tutto mettendo un bel panno davanti al foro della candela almeno nella prima parte in modo da non lavare te ee la vaspa

-rimonta tutto

-apri la miscela

-accendi la vespa e CORRI!!!

L'importante è che l'acqua non sia rimasta nel motore per troppo tempo (giorni non minuti)

Questo è esattamente come farei IO

PS ma come hai fatto a riempire il cilindro d'acqua?

Inviato

per me ha fatto un controllo e poi ha lavato la vespa o la macchina vicina

cmq io ho sempre fatto con l'alcool e non ho mai smontato il carburo - uso l'alcool per un semplice motivo

la benzina NON si miscela con l'acqua ed più leggera, quindi sta sopra

l'alcool si miscela con l'acqua e......brucia, bruciando anche l'acqua

RUBINETTO BENZINA CHIUSO

alcool denaturato + spedalate con straccio (cosi' non ti sporchi)

quando non esce più nulla, dai un cicco d'olio miscela nel cilindro dal foro della candela

fai fare qualche giro piano a mano al tuo pistone

rimetti la candela

riapri la miscela

parti e vai!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...