Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao la mia 125 primavera ha il cont.km fuori uso, penso lo abbiano staccato apposta prima di vendermela, ho smontato il fario ed il c0ont.km, ma siccome non ne capisco niente ho provato ad andare ad intuito, ho visto 2 fili, uno rosso e uno giallo, tutti e due xo' collegati (suppongo siano quelli x l'accensione...) e poi nient'altro...a cosa dovrei collegarlo?

mi sapete aiutare??├â┬® da tanto che lo chiedo ma nessuno a quanto pare sa rispondermi...vi ringrazio tanto!

 
Inviato

Ciao. Il ckm è meccanico quindi è collegato all'ingranaggio nella ruota anteriore tramite un cavetto di acciaio che ruota all'interno di una guaina. Il cavetto termina da ambo i lati con due sezioni quadre che vengono inserite negli appositi alloggi quadri, uno nella ruota anteriore ed uno nel ckm. La guaina viene poi bloccata alla ruota tramite un fermo che ha un bulloncino (da 4mm mi pare) ed al ckm stringendo l'apposita vite. Nel modello ET3 la vite superiore è sostituita da un blocco a scatto. Se ti mancano (come penso di aver capito) cavo e guaina devi acquistare quelli giusti per il tuo ckm. Se ha il bordino metallico l'attacco guaina è a vite, se invece non ha bordino (ET3) l'attacco è a scatto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...