pako90 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 giusto ma sto un po sballato (il troppo lavoro) Cita
albymatto Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 pako pako...ragazzi si aggiungono antonio150vba e nicola che è un altro vespista!!! Cita
frankor Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 caspita! mi sa che sta diventando un raduno!!!!bene..avanti altri vespisti Cita
albymatto Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 dai non farmi fare troppe chiamate che qui davvero diventa un raduno ahahah Cita
elfeliz Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) elFeliz albymatto pako90 (+1 amico) Nik-y- frankor (+1 altro volista conosciuto oggi) ghino di tacco focal12 antonio150vba nicola PS: se qualcuno vuole fare strada insieme... io e frankor (e probabilmente l'altro volista che ha conosciuto oggi) ci incontriamo sulla 7bis, tra San Vitaliano e Marigliano, all'altezza del bar "La Delizia". Modificato 30 Settembre 2009 da elfeliz Cita
gennarovnb Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 io nn ci sono!!!!mannaggia Cita
pako90 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 vespasiano dove sei?????????????????????????????????????? Cita
Nik-y- Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Forse porto anke io un amico vespista, antonio si kiama...elfeliz cmq credo di fare la stada insieme a te Cita
albymatto Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 a vespa-siano lo chiamo io oggi se non mi dimentico!!! Cita
albymatto Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 si aggiunge un altro Nicola, un carissimo amico nostro con una pk125s Cita
elfeliz Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Forse porto anke io un amico vespista, antonio si kiama...elfeliz cmq credo di fare la stada insieme a te Ok! Come dicevo, io e frankor ci vediamo verso le 9:30 - 9:45 alla pasticceria "La Delizia" tra San Vitaliano e Nola. Facci sapere dove possiamo incontrarci con te... Gennaro, tu non riesci proprio a venire? Lavoro, eh? Cita
Nik-y- Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Hai presente dove c'è la rotonda vicino alla pompa di benzina dell'AGIP?è a Pomigliano....capito dv? Cita
elfeliz Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Hai presente dove c'è la rotonda vicino alla pompa di benzina dell'AGIP?è a Pomigliano....capito dv? Se ho capito bene, questo distributore è sempre sulla 7bis, uscendo da pomigliano, dopo quella grande aiuola che fa da rotonda... giusto? Cita
gennarovnb Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 si lavoro.al massimo passo fuori la delizia che a quell ora devo andare a lavoro!!ci prendiamo un caffe insieme Cita
Nik-y- Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 sisi giusto...dopo la rotonda la strada continua con lo spartitraffico e ci sn le strisce pedonali rialzate....capito? Cita
elfeliz Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 sisi giusto...dopo la rotonda la strada continua con lo spartitraffico e ci sn le strisce pedonali rialzate....capito? Si, più avanti c'è anche un'altra rotonda enorme... Ci vediamo fuori la pompa di benzina verso le 10? Cita
Nik-y- Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Ok Ok va bene alle 10 fuori alla pompa dell'AGIP...come vi riconosco?ke vespe avete?io ho una PX biancospino con miniparavento CUPPINI Cita
elfeliz Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Ok Ok va bene alle 10 fuori alla pompa dell'AGIP...come vi riconosco?ke vespe avete?io ho una PX biancospino con miniparavento CUPPINI Penso che non avremo difficoltà a riconoscerci... ci vediamo nella stazione di servizio. Siamo io con la TS biancospino e frankor (e forse un altro VOLista). Cita
elfeliz Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Intanto aggiorno: elFeliz albymatto pako90 (+1 amico) Nik-y- (forse +1 amico) frankor (+1 altro VOLista) ghino di tacco focal12 antonio150vba Nicola1 Nicola2 Cita
elfeliz Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Grande costa! Ok ragazzi, a domani allora!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini