Vai al contenuto

NAPOLI AperitiVOL 04/10/2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

elFeliz

albymatto

pako90 (+1 amico)

Nik-y-

frankor (+1 altro volista conosciuto oggi)

ghino di tacco

focal12

antonio150vba

nicola

_smile_

PS: se qualcuno vuole fare strada insieme... io e frankor (e probabilmente l'altro volista che ha conosciuto oggi) ci incontriamo sulla 7bis, tra San Vitaliano e Marigliano, all'altezza del bar "La Delizia".

Modificato da elfeliz
Inviato
Forse porto anke io un amico vespista, antonio si kiama...elfeliz cmq credo di fare la stada insieme a te

Ok! Come dicevo, io e frankor ci vediamo verso le 9:30 - 9:45 alla pasticceria "La Delizia" tra San Vitaliano e Nola. Facci sapere dove possiamo incontrarci con te...

Gennaro, tu non riesci proprio a venire? Lavoro, eh?

Inviato
Hai presente dove c'è la rotonda vicino alla pompa di benzina dell'AGIP?è a Pomigliano....capito dv?

Se ho capito bene, questo distributore è sempre sulla 7bis, uscendo da pomigliano, dopo quella grande aiuola che fa da rotonda... giusto?

Inviato
sisi giusto...dopo la rotonda la strada continua con lo spartitraffico e ci sn le strisce pedonali rialzate....capito?

Si, più avanti c'è anche un'altra rotonda enorme...

Ci vediamo fuori la pompa di benzina verso le 10?

Inviato
Ok Ok va bene alle 10 fuori alla pompa dell'AGIP...come vi riconosco?ke vespe avete?io ho una PX biancospino con miniparavento CUPPINI

Penso che non avremo difficoltà a riconoscerci... ci vediamo nella stazione di servizio. Siamo io con la TS biancospino e frankor (e forse un altro VOLista).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...