Vai al contenuto

NAPOLI AperitiVOL 04/10/2009

Messaggi raccomandati

Inviato
ma non e domenica ecologica??

Cavolo, è vero! Ho controllato e in effetti domenica c'è il divieto di circolazione!

Mannaggia... pako non ti poteva venire in mente prima? A chi becchiamo mò?

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Ore 11:33

Siamo a Caserta Vecchia!!!

Aperitivo riorganizzato in una manciata di minuti, causa giornata ecologica nel capoluogo!

Presenti:

albymatto

pako90

Antonio150VBA

Antonino boomerang

nik-y

Nicola CC

frankor

Nicola Scambitto

elFeliz

Mano male che c'è l'iPhone!

A dopo per le foto...

Modificato da elfeliz
Inviato (modificato)

Grandi ragazzi, è stato davvero un bel giretto! Che tra l'altro abbiamo organizzato davvero in pochissimi minuti, dopo la "doccia fredda" della giornata ecologica a Napoli (ma magari ci rifaremo domenica prossima)... _smile_

Grande Pako per le foto (hai immortalato anche il cambio di candela! eheh).

Un fotografo "volante" come te è davvero indispensabile! _ok_

PS: ne approfitto per scusarmi con tutti quando al ritorno ci siamo persi di vista... ho rallentato in galleria (cacchio, non vedevo una mazza!) e non vedendovi più sono uscito a Maddaloni, direzione Nola.

Modificato da elfeliz
Inviato

Mi ero preoccupato...stavo tornano indietro per cercarti, poi mi hanno detto ke eri uscito prima e abbiamo proseguito tutti insieme...GRANDE GIORNATA RAGAZZI!!!ALLA PROSSIMA!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...