elfeliz Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 ma non e domenica ecologica?? Cavolo, è vero! Ho controllato e in effetti domenica c'è il divieto di circolazione! Mannaggia... pako non ti poteva venire in mente prima? A chi becchiamo mò? Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 domenica ore 8e7,leggo adesso,io comunque saro come restammo davanti al bar la delizia 9,15-9,30 poi si vedra ,raduno a crispano?non so nemmeno dove sia! Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi troviamo lo stesso un punto di incontro...comunicate a pako...io ho il suo numero e lo chiamo tra un pò...scegliamo magari un altro posto... Cita
antonio 150vba Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 scusate approffittiamo della bella giornata vogliamo andare verso caserta o benevento o costiera o altro? elfetz che dicivisto che abbiamosolo un ora x decidere e organizzarci il mio n. 3383244391 x un sms a volo Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 caserta vecchia anche potrebbe essere una bella meta...chiamate antonio...magari ci si può vedere all'uscita di caserta sud... Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 idea!!!!!ci scmbiamo i cellul per organizzarci con gli sms?aspetto conferma. Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 avete fatto prima di me il mio 3383553750,prendo penna e carta Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 intanto scriviamoci qui no???ma vedo che tranne me anto frankor stanno ancora tutti dormendo hihihi... Cita
Nik-y- Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 io sn sveglio!!!appena finito di vedere la gara di F1,allora ke si fa??? Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Albe' allora ci riferiamo ad antonio 150vba,per me' va bene uscita CE sud,dobbiamo vedere gli altri.........stamattina diamo i numeri!!!!!.........per adesso scriviamo qui' Cita
Nik-y- Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 nn penso ke tutti possiamo prendere l'autostrada...io ad esempio no!la mia vespa è 125 Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 noki tu ad afragola sai arrivare???lasci numero magari ti chiamo... Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 beh se mi lasci il tuo numero facciamo prima ti chiamo e ci vediamo lì fuori.... Cita
Nik-y- Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 ti mando un messaggio privato!ma glia ltri ke fine hanno fatto? Cita
elfeliz Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Ore 11:33 Siamo a Caserta Vecchia!!! Aperitivo riorganizzato in una manciata di minuti, causa giornata ecologica nel capoluogo! Presenti: albymatto pako90 Antonio150VBA Antonino boomerang nik-y Nicola CC frankor Nicola Scambitto elFeliz Mano male che c'è l'iPhone! A dopo per le foto... Modificato 4 Ottobre 2009 da elfeliz Cita
pako90 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) bellissimo incontro con tanto di giretto ecco a voi le foto :* Modificato 4 Ottobre 2009 da pako90 Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi e che bella corsetta hihihihihi... Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 è stato un bel aperitivo VOL,riuscitissimo, considerando la rapida riorganizzazione Cita
elfeliz Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Grandi ragazzi, è stato davvero un bel giretto! Che tra l'altro abbiamo organizzato davvero in pochissimi minuti, dopo la "doccia fredda" della giornata ecologica a Napoli (ma magari ci rifaremo domenica prossima)... Grande Pako per le foto (hai immortalato anche il cambio di candela! eheh). Un fotografo "volante" come te è davvero indispensabile! PS: ne approfitto per scusarmi con tutti quando al ritorno ci siamo persi di vista... ho rallentato in galleria (cacchio, non vedevo una mazza!) e non vedendovi più sono uscito a Maddaloni, direzione Nola. Modificato 4 Ottobre 2009 da elfeliz Cita
pako90 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Grande Pako per le foto (hai immortalato anche il cambio di candela! eheh). Un fotografo "volante" come te è davvero indispensabile! dovrei organizzarmi solo un po meglio Cita
Nik-y- Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Mi ero preoccupato...stavo tornano indietro per cercarti, poi mi hanno detto ke eri uscito prima e abbiamo proseguito tutti insieme...GRANDE GIORNATA RAGAZZI!!!ALLA PROSSIMA!!!! Cita
gennarovnb Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 brvi ragazzi!!!!!spero che la prossima volta saro dei vostri Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini