antonio 150vba Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 saluto e ringrazio tutti i presenti di stamane x la bella mezza giornata passata insieme tra risate battute e qualche chilometro fatto ai max giri con le nostre adorate e inseparabili vespette, rinnovo l'invito a tutti i presenti e non x domenica prossima a napoli a fare un giro dal parco virgiliano via petrarca via orazio e infine un caffe a via francesco caracciolo. Che ne dite e pensate???????????????? p.s.rinnovo gli auguri al nostro caro amico vespista FRANCO. Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Grazie per gli auguri ,e all'idea per dom.prox ci sto Cita
frankor Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 gioventu'......sarei lieto di partecipare,ma san martino di scisciano non so dov'è.da scisciano verso spartimento?o verso nola?c'è una piazza?dov e'? Cita
Nik-y- Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 nn lo so nemmeno io!però mi piacerebbe andarci...ma il tempo nn promette niente di buono! Cita
frankor Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 e che diamine!domenica in campania dicono di tuoni fulmini e saette.speriamo che si sbagliano,puo darsi che i satelliti tengono le batterie scariche....... Cita
pako90 Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 se piove e proprio un peccatto e da parecchio che non prendo il bolide Cita
elfeliz Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 (modificato) se piove e proprio un peccattoe da parecchio che non prendo il bolide Ma poi è stato fatto o c'è stato un rinvio causa maltempo? Modificato 12 Novembre 2009 da elfeliz Cita
antonio 150vba Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 x titti gli amici vespisti campani si organizza un aperitivo x domenica mattina 22.novembre??? tempo permettendo !!!!!!chi è presente? Cita
elfeliz Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2009 E di una bella pizza a dicembre tutti insieme, che ne dite? Cita
frankor Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Feli' qui' nessuno risponde.le lucine verdi sono sempre spente.a me piacerebbe pure una pizza ,ma perlomeno vederci per scambiarci gli auguri di buone feste,e se fosse maltempo i meno audaci potrebbero venire in auto.che ne dite?proponete ragazzi,avanti..... Cita
elfeliz Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Franco prima di Natale ci si vede sicuro... Cita
elfeliz Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Allora ragazzi, che ne dite? Un piccolo aperitivo per scambiarci gli auguri! Anche senza fare troppa strada, che sò... tipo al Vulcano Buono... Cita
albymatto Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 ditemi dove e quando e posso esserci magari anch'io....e credo anche qualche amico insomma tipo antonio...nicola insomma 4-5 persone... Cita
FranKesco Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Ci sto anch'io, mi farebbe piacere conoscervi... Cita
pako90 Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 ragazzuoli io sarei piu predisposto per una pizza e magari per girare con la mia vespetta su stare urbane e non exstraurbane o autostrade ormai ho una certa età e non vorrei sottoporre il mio fisico ad emozioni troppo forti e poi si sa che a natale cacciano una cazzimma immane con le multe e cosette varie un bacione a tutti i vespisti napoletani e se non risp sul sito nel caso si organizza qualcosa chiamatemi o contattatemi in altro modo e un po di tempo che sto troppo impegnato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini