Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non restaurarlo...qualsiasi vespa conservata a mio avviso è decisamente meglio di una restaurata...devi imparare a postare le foto così da far capire a tutti lo stato di conservazione della tua vespa...

Inviato

Il problema è che senza foto non si può giudicare...

C'è il conservato vissuto che sta bene e il conservato troppo vissuto che purtroppo va rifatto, perchè oltrepassa i limiti della decenza.

Ad esempio, visto che l'argomento forse potrebbe interessarmi e visto che guarda caso si parla sempre di GL... che ne dite di QUESTA?

http://www.vespaonline.com/vbulletin/consigli-per-gli-acquisti/64998-dubbio.html

Restaurare o conservare?..._uhm_

Inviato

antonio ti consiglio di non restaurarla è molto bella così non far paragoni con una restaurata perchè il fascino e ben diverso , hai visto la mia 150 vba conservata del 59 è mi hai fatto i complimenti x cui lasciala così e avremo modo di fare passeggiate e raduni insieme con occhio d'invidia di chi un conservato non ha.ciao

Inviato

e' un buonissimo conservato non toccarla...

appena sistemi quel cerchio della ruota di scorta,e con la paglietta 00 togli qualche segnetto di ruggine , quella gl acquistera' il suo bel fascino..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...