Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ad essere sincero,mi sono un po' amareggiato,mi ero illuso che adesso era la volta buona per girare ischia in vespa.

Dai Franco, non mancheranno occasioni! _ok_

Cmq io e te ci vediamo fuori al Bar alle 9:30, come domenica, ok?

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Salve ragazzi...ieri sera ho sentito Antonio150vba e mi diceva che parlando col presidente del vespaclubnapoli si era pensato per domenica prossima ad una piccola gita ad ischia...ovvio tempo permettendo...per cui apro questo post per raccogliere adesioni...poi per dettagli sul pprogramma (quindi imbarco vespe ecc...) ci aggiorniamo in settimana...spero riusciremo ad essere un bel gruppetto!!!buona giornata...

mi inserisco e saluto tutti voi e in particolare il pres.del v.c. Napoli simpaticissimo conosciuto al raduno delle 98 a Piacenza "LA VESPA UN TAPPETO VOLANTE"

Inviato

frankor che mi fai sentire se il motore non canta non godi e poi il dr e risaputo che macina km a piu non posso

dai che se vuoi mi sono attrezzato anche per modificarlo un poco una fresatina qua una fresatina la e ti faccio vedere come corri :D

Inviato
Dopo il fallimento di ischia ho preso un impegno per domenica pomeriggio,e quindi ho solo la mattinata libera.pertanto sorrento per me non sara' possible

Penso di avere il tuo stesso problema...

Inviato

Xkè io sn di sant'anastasia...siamo vicini!cmq credo di averti visto più di una volta per somma...l'ultima volta forse ieri stavi cn la tua TS passando vicino da scarabocchio e parlavi cn uno su un Triunph bianca....eri tu?

Inviato
Feli' per me è sempre valido l'app. davanti alla delizia per sfogliata frolla (calda stavolta) e caffe.poi decidiamo dove per l'aperitivo.che dici?

Franco, per me va bene.

Ma vorrei anche capire che intenzioni ha il resto del gruppetto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...