Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

salve a tutti ...

volevo chiedere un favore agli amici vespisti napoletani...

dovrei fare dei lavoretti alla mia vespa e mi piacerebbe farlo da me con l' aiuto di qualcuno che magari lo sappia gia' fare.

cosi' facendo imparerei un po' di tecnica(non ci capisco niente) e risparmierei qualche soldino visto i prezzi che chiedono per aprire il motore.

mi chiedevo se ci fosse qualcuno che a napoli e dintorni possa dedicarmi un' ora del suo tempo "sporcandosi le mani d'olio e benzina" per una passione comune... sarebbe anche un modo simpatico di fare amicizia

vi ringrazio anticipatamente

p.s. se organizzate un giretto mi farebbe piacere essere dei vostri

ciao a tutti

Inviato

Acqua da sopra con i secchi ,acqua di sotto circa una 30tina di cm .Felice davanti che spartiva le acque ed io dietro che seguivo la scia.A Casalnuovo in piena burrasca ci fermiamo un momento con i fuoribordo , guardiamo l'oceano davanti a noi e poi via, motori avanti tutta.e cosi siamo tornati avventurosamente a casa dove c'era un sole brillante,contentissimi lo stesso dell'uscita e dell'aperitivo preso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...