frankor Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 quoto Costa,nel modo piu assoluto! Cita
elfeliz Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Guagliù, a me e Franco nemmeno l'acqua ci ha fermato! Cita
ghino di tacco Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 salve a tutti ... volevo chiedere un favore agli amici vespisti napoletani... dovrei fare dei lavoretti alla mia vespa e mi piacerebbe farlo da me con l' aiuto di qualcuno che magari lo sappia gia' fare. cosi' facendo imparerei un po' di tecnica(non ci capisco niente) e risparmierei qualche soldino visto i prezzi che chiedono per aprire il motore. mi chiedevo se ci fosse qualcuno che a napoli e dintorni possa dedicarmi un' ora del suo tempo "sporcandosi le mani d'olio e benzina" per una passione comune... sarebbe anche un modo simpatico di fare amicizia vi ringrazio anticipatamente p.s. se organizzate un giretto mi farebbe piacere essere dei vostri ciao a tutti Cita
frankor Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Acqua da sopra con i secchi ,acqua di sotto circa una 30tina di cm .Felice davanti che spartiva le acque ed io dietro che seguivo la scia.A Casalnuovo in piena burrasca ci fermiamo un momento con i fuoribordo , guardiamo l'oceano davanti a noi e poi via, motori avanti tutta.e cosi siamo tornati avventurosamente a casa dove c'era un sole brillante,contentissimi lo stesso dell'uscita e dell'aperitivo preso Cita
pako90 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 la mia vespetta col freddo si rifiuta di uscire però se proprio deve non si tira in dietro per Ghino di tacco io non ho tempo per il momento altrimenti per me si potrebbe fare Cita
ghino di tacco Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 grazie lo stesso pako la voglia di aprire il motore e fare tutti i lavoretti del caso mi piace molto...ma avrei bisogno di qualcuno esperto e capace alle spalle chi mi aiuterebbe? ancora grazie pako Cita
albymatto Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 ghino hai il px come il mio...che anno???che cilindrata??? Cita
ghino di tacco Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 alby il mio e' un px 151 cc del 2003 anche tu hai il px verde? p.s.:non si organizzano piu' giretti? Cita
pako90 Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 ghino non mi reputo un esperto ma neanche un pivello cmq si impara meglio se la si fa da soli una cosa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini