Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

headlineTXT1.jpg

Ho pensato di aprire questa discussione in cui farvi partecipi di tutte le notizie che riguardano il libro, le presentazioni e altro... parecchi di voi mi hanno scritto in privato per avere informazioni e scriverlo per tutti per me è più semplice.

Questo è il Weblog ufficiale del libro www.findelmundovespa.tk dove è possibile leggere in anteprima la scheda libro, la prefazione, il 1°capitolo e i commenti dei lettori (oltre alle indicazioni utili per l'acquisto online del volume).

Veniamo alla prima notizia che, almeno per me, è clamorosa... "Hasta la Fine del Mundo... in Vespa!" va addirittura all'estero! Mi hanno appena comunicato infatti che il libro sarà presente da oggi fino al 18 alla Fiera del Libro di Francoforte presso lo stand 6.2 del padiglione Litag allestito dal distributore, la ALI LIBRI.

Se mai qualche VOLista teutonico dovesse aver voglia di leggermi, questa è un'occasione unica!

_ok_ L205

zoom_Frankfurter_Buchmesse_Logo.jpg.08e5

zoom_Frankfurter_Buchmesse_Logo.jpg.1459

zoom_Frankfurter_Buchmesse_Logo.jpg

zoom_Frankfurter_Buchmesse_Logo.jpg

zoom_Frankfurter_Buchmesse_Logo.jpg

zoom_Frankfurter_Buchmesse_Logo.jpg

zoom_Frankfurter_Buchmesse_Logo.jpg

zoom_Frankfurter_Buchmesse_Logo.jpg

zoom_Frankfurter_Buchmesse_Logo.jpg.5184805f8bc97c63990e6bdd1030851f.jpg

Modificato da Lorenzo205
ri-ri-ri-cambio titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Lorenzo, il tuo editore non è abituato a mandarne una copia alle librerie delle più importanti città ? Potrebbe essere una buona pubblicità.

Quello è il compito del distributore (quello che è a Francoforte per intenderci) e si muove proprio in quel senso. Proprio ieri sono andato a "presentare" la mia opera alla Libreria dell'Automobile

La Libreria dell'Automobile,international motorbooks,libri auto,libri moto

a Milano, Corso Venezia - il punto di riferimento editoriale per qualsiasi cosa pubblicata nel mondo in cui si parli di veicoli a motore di ogni genere... ebbene, ho scoperto che il mio libro c'era già e a breve sarà anche nel loro catalogo online!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ MoreBeer: va che ti prendo in parola... l'importante è che sia a costo... zero!

@ Flavio: ho scritto "presentare" tra virgolette, ci hai fatto caso? Non ho fatto una presentazione pubblica, più modestamente mi sono "presentato" per chiedere se il mio tomo potesse essere inserito nel loro catalogo... e lì sorpresa! C'era già! Va da se che quando ci sarà una presentazione pubblica in zona Milano sarai il primo a saperlo!

_ok_L205

Link al commento
Condividi su altri siti

@ MoreBeer: va che ti prendo in parola... l'importante è che sia a costo... zero!

mi dicono che a costo zero è impossibile.. in più il lavoro di traduzione dall'italiano al tedesco va poi fatto ricontrollare da un madrelingua che deve essere giustamente pagato..

il lavoro del traduttore viene spesso sottovalutato.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono che a costo zero è impossibile.. in più il lavoro di traduzione dall'italiano al tedesco va poi fatto ricontrollare da un madrelingua che deve essere giustamente pagato..

il lavoro del traduttore viene spesso sottovalutato.. ;)

MoreBeer, _grrr_ mi schiaffeggio da solo per non aver messo faccine a sottolineare che la mia era una poco più che una battuta. Una traduzione, in particolare quella di un romanzo, è fondamentale sia fatta con la massima professionalità. Va da se che a un lavoro del genere va corrisposto un giusto compenso. Dovrebbero essere questioni che competono agli editori... anche se ho scoperto (e continuo a scoprire!) clausole capestro nel mio contratto da "autore inedito" _uhm_

Per il momento ho già il mio bel da fare con l'edizione italiana!

Approfitoo per segnalare ai frequentatori di FaceBook che è aperta una gallery dedicata ai miei lettori _ok_Lorenzo Frank Franchini - Italy | Facebook

come vedrete c'è già qualche brutto muso di nostra conoscenza... _haha_

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ancora tempo... cmq ecco un altro "piccolo" indizio

dovemappa.jpeg

segnalo poi a tutti i miei lettori alcune chicche estratte da un'imperdibile PhotoGallery...

Luca_the_man.jpg

rais.jpg

SCERPE_mundovespa%2520007.jpg

questi erano i migliori... tutti gli altri brutti musi li trovate qua Picasa Web Album - lorenzo205 - Amici de "Has...#

Un occasione unica! Non esitate! Mandate subito il vostro autoscatto a lorenzo205@libero.it o postatelo in questa discussione!

_ok_ Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto per FB, Hemingway de noantri!!!

Al lavoro mi hanno chiuso FB da un pezzo...la sera torno troppo tardi a casa per rimettermi davanti al video quindi se vuoi puoi inserirla nella tua gallery dedicata...

Non sarò ai livelli del bruciabaracche Rais ma ieri sera 40-50 pagine me le sono cuccate...poi alla fine ti darò la mia "critica letteraria"...ma sai già come sarà...ti piace vincere facile eh???

A presto Ragazzo...e grazie per il regalo che ci hai fatto!

21102009(001).jpg.a4d53aa70172718cf14808

21102009(001).jpg.172e2137f7b0c0b7963389

21102009(001).jpg

21102009(001).jpg

21102009(001).jpg

21102009(001).jpg

21102009(001).jpg

21102009(001).jpg

21102009(001).jpg.cdd170c9fb0605ddfd5c3e56c0c9321f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno già tradotto in tedesco ???

_???_

A quando la traduzione in dialetto per il mercato ticinese ??? Sarà pronta per la Ponte Tresa Book Fair ???

QVI ZI FA DELL'IRONIA !!! E ANCHE GRATUITA CHE E' PEGGIO !!! AHAHAHAH

cmq sono riuscito ad averlo anch'io - ho provato a farmelo zpedire direttamente al mio chalet qui zulle alpi ma c'era la zovrattassa per la zalita - d'altra parte ziete gente di pianura ehehehehe alura l'ho fatto mandare vicino alla ramina ho slungato una mano e zac

beh desso l'ho quasi finito molto bello ma ho certe occhiaie perchè leggere fino alla una di notte non mi fa mica bene neh

ciaussssss

Link al commento
Condividi su altri siti

QVI ZI FA DELL'IRONIA !!! E ANCHE GRATUITA CHE E' PEGGIO !!! AHAHAHAH

cmq sono riuscito ad averlo anch'io - ho provato a farmelo zpedire direttamente al mio chalet qui zulle alpi ma c'era la zovrattassa per la zalita - d'altra parte ziete gente di pianura ehehehehe alura l'ho fatto mandare vicino alla ramina ho slungato una mano e zac

beh desso l'ho quasi finito molto bello ma ho certe occhiaie perchè leggere fino alla una di notte non mi fa mica bene neh

ciaussssss

_haha_ Francesco dal Canton Ticino! il mio primo lettore extracomunitario! _haha_ aspetto anche la tua foto con il libro mentre te ne stai in groppa a una pezzata da latte al pascolo! _ok_ Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

_haha_ Francesco dal Canton Ticino! il mio primo lettore extracomunitario! _haha_ aspetto anche la tua foto con il libro mentre te ne stai in groppa a una pezzata da latte al pascolo! _ok_ Lorenzo

Magari potresti fare una foto su una panchina fuori dal Mercato Coperto di Mendrisio, dove giocava la RiRi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...