Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

13860_1254491971371_1501717425_30710589_3092881_n.jpg

giornata massacrante ma di grande soddisfazione, iniziata dopo essermi trovato protagonista addirittura della "terza pagina" culturale del quotidiano "LA PROVINCIA"...

13860_1254492011372_1501717425_30710590_3195328_n.jpg

che, con perfetto tempismo, annunciava la mia prersenza al Salone del Motociclo. Soddisfazione ancora maggiore in fiera soprattutto per quelli che sono venuti al salone portandosi il libro da casa solo per farsi fare una dedica dal sottoscritto! GRANDI! Tra questi una "vecchia" conoscenza barbuta dei tempi d'oro degli AperitiVOL al "funanun" di Piazza Castello...

13860_1254489811317_1501717425_30710580_4323958_n.jpg

Grazie anche alla delegazione genovese di cui il buon AlePolska ha già postato la documentazione fotografica. Gradita poi la visita di un mio compagno di avventure patagoniche, anch'egli impegnato in questi giorni al Salone del Motociclo a spacciare rottami per Vespa di marca... PINASCO!

13860_1254489851318_1501717425_30710581_2675217_n.jpg

(scherzi a parte, andate a trovarlo al suo stand al Pad 6/h35: l'articolo del momento è il nuovissimo volano Pinasco ultraleggero in un materiale della NASA che nonohomicacapitocos'è che promette prestazioni straordinarie!).

Lorenzo

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sto leggendo il libro di Lorenzo.

Grande emozione.

Soprattutto per chi, come me, ha fatto il raid dei deserti ma non quello in Argentina.

E' veramente ben scritto e descrive molto bene anche tutti i particolari di quest'avventura.

Inoltre ha ritmo, sembra di essere in Vespa e viaggiare.

Bravo Lorenzo, direi che è un libro che non può mancare nella libreria del vespista.

Un saluto a tutti i raiders argentini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conclusa la prestigiosa presenza al Salone del Motociclo, da oggi questo post modifica nuovamente il suo titolo in vista del prossimo appuntamento che mi vedrà protagonista assieme al mio libro...

lavori8mattoni.jpeg

CHI SIAMO a GENOVA, nel cuore antico delle città della Lanterna... l'appuntamento è per il giorno

martedì 8 dicembre

con presentazione in libreria nel tardo pomeriggio, anticipata da un incontro tra vespsiti con pranzetto caratteristico e giratina... tempo (meteorologico) permettendo.

Al momento tutto è ancora work in progress: restate sintonizzati per gli aggiornamenti!

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alepolska
allora lorenzo ti aspetto a genova in particolare per il pranzo tipico e per il giretto.........

chi lo organizza il pranzo????

A breve tutte le informazioni sulla giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

a Genova son tutti gay..chi non lo è va con i trans

_lingua__lingua__lingua__lingua_

esperienza personale .......o invidia di vivere in posto squallido in mezzo alle lande desolate con come unica fonte di lavoro una fabbrica super inquinante ............

finiamola con i luoghi comuni sui genovesi e venite a vedere una delle più belle cità del mondo..............besughi

Modificato da cioffre
Link al commento
Condividi su altri siti

....oltre a scrivere un ottimo libro, lo sto divorando nei miei momenti liberi, in treno e sulla metro :), mi dai anche una speranza, visto che sono prossimo ai quaranta e con gli stessi tuoi piacevoli vincoli...ma sempre vincoli....famiglia, lavoro e un età che comincia a frenare i colpi di testa......vedremo....

Un caro saluto dal Sardemigrato

Usap71

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla Patagonia alla "casba" di Genova, la città della lanterna!

12845_1259442975143_1501717425_30721996_5690318_n.jpg

Nuova tappa del giro d'Italia per la presentazione del mio libro!

Ad ospitarmi questa volta sarà Genova, nello spazio culturale di riferimento del cuore antico della città, la libreria BOOKS IN THE CASBA ubicata al n. 137R di Via Di Pre.

La presentazione sarà curata da Mad_the_mith in persona e sarà preceduta da un incontro in Vespa (h 17.00) in una delle piazzette adiacenti la libreria (piazzetta Sant'Elena o piazzetta del Mercatino di Shangai). A seguire brindisi a base di "gianchettu e fugassa", tranci di focaccia e un buon bicchier di vino... insomma, la tipica colazione dei genovesi di una volta!

_ok_ Vi aspetto tutti!

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...