vespistaD87 Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato 5 Ottobre 2004 mi son chiesto come funziona con i mezzi nei depositi,sequestrati e magari fermi lì da anni... chi mi illumina? dove si trovano? Cita
GiPiRat Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato 6 Ottobre 2004 Se acquisti un veicolo tramite un'asta giudiziaria, puoi rimetterlo in circolazione restaurandolo (se nel caso) e certificandone la proprietà con l'atto d'acquisizione dell'asta. Per il resto si segue la normale trafila per la reimmatricolazione per veicoli d'epoca senza targa e documenti oppure la trafila per la reiscrizione al PRA per quelli radiati d'ufficio. Ciao, gino Cita
vespistaD87 Inviato 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 grazie. qualcuno sa se ce ne sono in zona a Milano?? Cita
rossovespa Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 DI CHE PARLI ASTE O MEZZI SEQUESTRATI? Cita
vespistaD87 Inviato 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 mezzi che vengono sequestrati dai vigili e che più nessuno va a ritirare... Cita
vespistaD87 Inviato 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 ..pere non pagare le spese di deposito accumulate nel tempo,che magari superano il valore del mezzo stesso Cita
GiPiRat Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Inviato 10 Ottobre 2004 Prova a fare una ricerca con google. Alcune agenzie di aste giudiziarie hanno un sito e si possono fare offerte via e-mail. Ciao, Gino Cita
vespistaD87 Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 ho provato,dgitando "deposito" e " sequestro",a pagina 10 mi dà addirittura il link a questo post.... Cita
GiPiRat Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 Quale post? Comunque, prova a digitare "aste giudiziarie online". Ciao, Gino Cita
vespistaD87 Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Quale post? Comunque, prova a digitare "aste giudiziarie online il link a questo post inteso come presente il vespaonline.com nella sezione vespe&incartamenti... cmq grazie,provo come mi hai detto Cita
GiPiRat Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Quale post? Comunque, prova a digitare "aste giudiziarie online il link a questo post inteso come presente il vespaonline.com nella sezione vespe&incartamenti... cmq grazie,provo come mi hai detto Mizzica! Allora son messi veramente male! Prova ad usare un altro motore di ricerca. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini